Ciao a tutti, io sono sbarcata il 2 dalla costa mediterranea e ho alcune cose da dire sull'acqua e non solo ma lo farò nella sezione adatta. Allora i dispenser dell'acqua c'erano ma non sempre si trovava l'acqua o il ghiaccio. Avevano sempre una dannata fretta di chiudere i dispenser dell'acqua e del caffè. E non sempre si trovava il ghiaccio. Spesso e volentieri poi lo ponevano dentro un frigo tipo quelli portatili da picnic dove tu aprivi e con la paletta ti mettevi il tuo ghiaccio nel bicchiere! Igienico!!!! Al ristorante per presa di posizione abbiamo deciso dopo la prima sera di prendere l'acqua in caraffa anche perchè reduci da due crociere Royal era normale avere l'acqua in caraffa al ristorante. C'è un però... però! ed è quello che leggevo poco più su! Ma che acqua è? Non sarà mica stata l'acqua degli scarichi depurata????!!!! Il sospetto mi è venuto dopo aver visto la presentazione della nave, il suo funzionamento. E lì parlavano dell'acqua depurata. OK depurata ma per il lavaggio oppure per berla??? Non ho osato chiedere perchè il solo pensiero mi fa stare male! Ma non avrà ragione colui che ha detto che non era meglio berla???? Vi prego dobbiamo venire a capo di questa storia, quindi chi sa che parli! Pleeeeaaaaaaaaaaaasssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeehttp://forum.crocieristi.it/images/icons/icon9.png
scusa, ma l'acqua dei dispenser/caraffa delle due Royal era differente dall' acqua dei dispenser (quando erano aperti) /caraffa (quando la chiedi) della Costa Mediterranea per sapore/colore?