Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
l'acqua del dispenser x me è bevibile solo se abbinata al ghiaccio
Forse tu avevi all inclusive e non chiedevi la caraffa
Quindi ora Costa "economizza" anche l acqua in caraffa versandola singolarmente ad ogni ospite che ne fa richiesta
Mi permetto di ricordarvi i consigli dati a suo tempo da Unoche.Tralasciando il sapore e il fatto che e' potabilissima, sconsigliava vivamente di bere acqua dai dispenser .Scherzando gli ho anche detto se aveva percentuale sull'acqua minerale venduta a bordo.....Chiaramente non aveva alcun interesse a consigliarci l'acqua in bottiglia.Un saluto.
Unoche aveva spiegato bene i motivi,ora non sarei preciso nel riportarli.Non sono stato capace di ritrovare nel forum i suoi interventi: forse tu sarai più brava di me.Un saluto.
Unoche aveva spiegato bene i motivi,ora non sarei preciso nel riportarli.Non sono stato capace di ritrovare nel forum i suoi interventi: forse tu sarai più brava di me.Un saluto.
La caraffa a tavola?a me su Fascinosa l'anno scorso mai avuta,quando chiedevo mi riempiva il bicchiere e se la riportava!!!!