Però l'anno scorso in un hotel della stessa compagnia il mare c'era.... SCHERZO naturalmente
....forse la conchiglia.....[smilie=innamorato_:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Però l'anno scorso in un hotel della stessa compagnia il mare c'era.... SCHERZO naturalmente
non me ne vogliate... @Magellano il mare in montagna non ci sarà ed il cibo che non c'è dalle 17:00 non sarà un problema, perchè come raccontiamo tutti non andiamo in crociera per il cibo, ma:
LA colazione (cibo) in cabina si paga
I ristoranti (cibo) "speciali" si pagano
Tutti noi mettiamo le foto dei cibi gustati in crociera nei nostri diari!
Tutti noi mettiamo le foto dei cibi gustati in crociera nei nostri diari!
Io no!!
Scherzi a parte, se uno ha chiaro ciò che trova a bordo è nelle condizioni di scegliere, se questa cosa del buffet viene vista come un problema allora non si sceglie quella compagnia e fine dei giochi..
Da una parte la Costa si renderà conto se per scelte simili perde dei clienti dall'altra il cliente è un cliente, e come tale ha il diritto/dovere di scegliere la compagnia che più si aggrada alle proprie caratteristiche..
Dal mio punto di vista un disservizio è ben altro, ed ammetto di non avere neanche idea di quali siano gli orari del buffet di NeoRomantica, da cui sono sceso solo pochi giorni fa..
Se per me questo fosse stato un problema non ci sarei salito, tutto qui..
E' una vacanza, non una fede, scelgo la proposta più consona ai miei interessi, perchè 'imporsi' Costa e poi lamentarsi?
Un saluto!
Manlio
Pullmantur offre di più??....cara Maryka, hai letto i vari post ed argomenti su Costa, hai letto sicuramente altri forum ......sai benissimo che compagnie come Msc, Royal, Norwegian. Holland, Celebrity, ed anche Pullmantur....offrono molto di più.......quindi senza che facciamo tanti giri di parole.....disdici Costa e vai su una di queste citate.
Non lo farai perchè su Costa si parla italiano? Gli spettacoli sono italiani? L'animazione è italiana? Gli annunci sono italiani? Allora fai la tia scelta per coscienza.
Ciao e scegli la serenità......
Il mondo è bello (?) perché è vario....
...e io sorrido con te ( ma mi vien anche fame accidenti...ahahah )Se penso al windjammer.... mi viene da sorridere....
Il mondo è bello (?) perché è vario....
Visto che mi hai risposto con un certo sarcasmo, ma hai fatto una crociera Pullmantur per essere così.......sicuro di te!
Visto che mi hai risposto con un certo sarcasmo, ma hai fatto una crociera Pullmantur per essere così.......sicuro di te!