Elettra96
Member
che conti fai??? 15 minuti a cabina sono 4 all'ora....... 25 : 4 = 6,25
Bisogna aver pazienza con Bruno... si sa in Svizzera sono abituati ai grandi numeri
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f609.png)
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f609.png)
![Big grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f600.png)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
che conti fai??? 15 minuti a cabina sono 4 all'ora....... 25 : 4 = 6,25
Bisogna aver pazienza con Bruno... si sa in Svizzera sono abituati ai grandi numeri![]()
Partendo dal presupposto che una volta ci entra per la pulizia generale e poi almeno un paio di volte al giorno per rassettare.....![]()
Ho letto il tuo dettagliato resoconto con un sorriso un pò divertito e un pò triste. Perchè alcune delle cose che lamenti, le ho provate anch'io. Certo, non sono fatti gravi, ma magari se uno avesse saputo che non c'è lo shampoo se lo portava da casa... l'importante è saperlo! Ripeto, è una stupidaggine ma scoccia.
Per il discorso della scarsità di personale di servizio devo dire che l'ho provata anch'io ad aprile sulla Pacifica. Solo che io, al contrario di te, avevo fatto l'all inclusive, e temevo che fosse proprio il motivo per il quale nessuno ci vedeva sbracciarci per chiamare un cameriere. Tanto che alla fine avevamo preso l'abitudine di andare direttamente al bancone a farci servire. Stesso discorso al buffet, dove quasi finivi di pranzare prima di riuscire ad avere qualcosa da bere. Insomma, è netta la sensazione che la qualità dei servizi sia diminuita ultimamente.
Anche io lavoro..anzi dovrei lavorare 11 ore al giorno sette giorni su sette, ma non vado a piangere o a lamentarmi con l'ospite, visto che poi ho ferie della durata di mesi. Io non ci trovo nulla di cui impietosirmi, anzi trovo grave che per giustificare della leggerezze-errori da me commessi cerco di comparire sfruttato e incolpare l'organizzazione!!! Per me piu' che una povera vittima hai trovato un povero lavativo...che vuoi...sono cattivo ma consoco come vanno le cose......
Bha.... Comunque....peccato!! Certe cose sono veniali, a mio avviso, altre meno......andra' meglio la prossima.
Di solito era il pomeriggio dove non si trovava quasi nessuno per ordinare un caffè o altro.
C'è stato un giorno in particolare, eravamo nei tavolinetti (area fumatori) con di fianco il bar vicino alla famosa scultura a palla di Pomodoro, dopo 15 minuti non vedendo nessuno sono andata al bar ad ordinare due caffè dicendogli che stavamo al tavolino distante almeno 30 metri.
L'unico barista presente (la sera di solito erano in due) si è guardato in giro e dopo non aver visto nessuno, mi ha risolto brillantemente la situazione.
Mi ha detto di aspettare, mi ha fatto i caffè, me li ha dati e mi ha consegnato la ricevuta che ho firmato... alchè gli ho risposto ironicamente in inglese che volevo il 15% del servizio visto che li portavo Io al tavolino... non ci crederete... si è imbarazzato e si è scusato.
Gli ho risposto che stavo scherzando e sono andata al mio tavolino con i caffè.
Mio marito mi ha ripreso in inglese , lamentandosi del fatto che non avevo portato lo zucchero e non avevo svuotato il portacenere chiaramente riempito in precedenza da altri fumatori.
A lui ho risposto con una parola in inglese che non posso scrivere per non infrangere la netiquette del forum!
Vita da Crociera!
Sì , è vero l'ho citato un po' troppo .. ma sinceramente nel nostro corridoio vedevo sempre e solo la sua figura solitaria che dalla mattina alla sera si aggirava davanti alle cabine e mi impensieriva alquanto.
Comunque L'espressione " diabolico buon" cabinista era solo ironica e partita dal colloquio avuto in reception dove alla fine, secondo la responsabile, era sempre colpa sua di tutto.
Comunque ci tengo a sottolineare che non è assolutamente denigratoria nei confronti di una persona che svolge un lavoro che pochi farebbero.
L'intervento di sistemazione delle porte divisorie forse non è stato professionale però ha funzionato.
Però la pulizia del balcone è notevole.
Protestando si ottengono dei risultati.
![]()
L'intervento di sistemazione delle porte divisorie forse non è stato professionale però ha funzionato.
Però la pulizia del balcone è notevole.
Protestando si ottengono dei risultati.
![]()
o forse semplicemente pensava che la cabina fosse gia' stata lasciata....... ed e' normale che ci si fiondino sopra. Comunque normalmente il giorno d'imbarco sono affiancati da un aiutante, quindi sono in 2, per le pulizie di fondo....Eccerto con troppe cabine da fare...portava avanti il suo lavoro.
Almeno... lui vi ha fatto capire così!
rudder
Leo questa é la routine della pulizia dei balconi. Se sono sporchi bisogna pulirli prima.
Un saluto
Tu dici?
Beh di solito è così.
La storia su chi è nato prima l'uovo o la gallina![]()
o se il balcone e' sporco prima o dopo.....
Il mentre è il momento in cui il prima diventa dopo...