C
Colombia
Guest
Questo purtroppo succede sempre più spesso. Vasche idromassaggio riservate agli adulti ma utilizzate solo da bambini.
Anche io ho provato a chiedere l'intervento del personale, sia tramite reception che direttamente in piscina ma senza esito.
Per essere chiari non parto di una nave Costa ma di due diverse navi MSC, Opera a luglio e Sinfonia ad Agosto.
Su Armonia a dicembre abbiamo rinunciato direttamente.
Sai che però su msc armonia non sono riservate agli adulti?? Ho letto più volte il regolamento a gennaio perché non mi sembrava possibile ( su costa e Royal riservate agli adulti e infatti i miei figli non ci sono mai entrati) ... I bimbi possono entrare ma con un adulto ... Detto questo i miei ci sono entrati con me e per 15 minuti e con tutte le regole ben spiegate dalla sottoscritta per cui non dovevano andare sott'acqua, schizzare gli altri... Etc etc ....
Però concordo.... Troppo spesso le regole su bambini , piscina e idromassaggi non vengono rispettate, perché i genitori se ne fregano, perché nessuno le fa rispettare ....e se tenti di farle rispettare ( successo a me come genitore che ho ripreso dei bimbi che continuavano a tuffarsi e alla fine si sono letteralmente tuffati sulla testa del nano piccolo .... E a un addetto costa su fortuna che fece uscire i bimbi da idromassaggio dicendolo ai genitori ... Entrambi in modo del tutto civile)... Bene che vada sbuffano e brontolano e quando ti giri e' tutto come prima... Per non parlare di quando ti mandano direttamente a quel paese...