Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A me per la crociera di ferragosto sono arrivati a fine luglio. L'arrivo dei biglietti dipende da quando l'agenzia versa il saldo. Più tarda a pagare più tardano ad arrivare i biglietti.
a me arrivarono il mercoledì per la partenza sabato... insisti con l'agenzia
Sono arrivati stamattina!!!! E domani di parte non vedo l'ora!
Ciao a tutti,
domenica partirò per la mia prima crociera per un tour nel mediterraneo orientale con MSC.
Ho prenotato direttamente con MSC ma ancora non mi hanno inviato i documenti di viaggio...è normale?
Devo cominciare a preoccuparmi???![]()
.Ciao a tutti,
domenica partirò per la mia prima crociera per un tour nel mediterraneo orientale con MSC.
Ho prenotato direttamente con MSC ma ancora non mi hanno inviato i documenti di viaggio...è normale?
Devo cominciare a preoccuparmi???![]()
Altra novità: mi sono accorto che non posso prenotare i pacchetti aggiuntivi on-line perchè troppoo vicino dalla data di imbarco...
e io che aspettavo i documenti prima di prenotare gli extra. E ora? Devo pagare il 15% di maggiorazione per la prenotazione di questi pacchetti a bordo???
Domani chiamerò di nuovo ma non vi nascondo la mia iniziale amarezza per questa prima crociera con MSC ...
Altra novità: mi sono accorto che non posso prenotare i pacchetti aggiuntivi on-line perchè troppoo vicino dalla data di imbarco...
e io che aspettavo i documenti prima di prenotare gli extra. E ora? Devo pagare il 15% di maggiorazione per la prenotazione di questi pacchetti a bordo???
Domani chiamerò di nuovo ma non vi nascondo la mia iniziale amarezza per questa prima crociera con MSC ...
Forse puoi ancora farcela acquistandoli agli stand che allestiscono prima dell'imbarco.