Ti confermo che a Gibilterra non serve il passaporto per i minori.
Scusa Comax non ho capito: secondo te serve o non serve il passaporto x minori x Gibilterra?
Io se che basta la carta d'identitä "nuova per minori"
grazie per il chiarimento
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono in contraddizione l'uno con l'altro quindi la cosa andrebbe investigata presso le ambasciate. E' anche vero che se Costa vuole il passaporto e senza non ti fa salire quello che ti dice l'ambasciata conta poco.
Ecco quà le risposte:
-Con riferimento alla sua email, Le confermiamo che:
“I cittadini Italiani possono visitare Gibilterra con la C.I. valida per l'espatrio o il passaporto.”
Tutti i possessori di carte di identitá, compresi i minori, possono quindi entrare nel Regno Unito/Gibilterra con documento valido per l’espatrio." mittente: Corporate Services Assistant | British Consulate General Milan
-In risposta alla Sua email, La informiamo che i cittadini italiani possono entrare in Marocco senza obbligo di visto , con un passaporto in corso di validità.
Per quanto riguarda i minori, occore un loro passaporto individuale, oppure se sono iscritti sul passaporto dei genitori con una loro foto, altrimenti si deve farsi lasciare la cartà d'identità per i minori valida per l'espatrio dove figurano nomi dei genitori.
Ambasciata del Regno del Marocco
Nel catalogo MSC c'è scritto di informarsi, io l'ho fatto! Ultima speranza check-in online (e poi farò verificare). Che dite?
sto facendo la carta d'identità per andare sulle isole del sole e mi hanno detto che basta la carta d'identità
Ma invece in cosa consisite l'attestato di paternità e maternità che chiedono solo all'imbarco? devo chiederlo mentre faccio la CI?
Grazie
Mauro
sto facendo la carta d'identità per andare sulle isole del sole e mi hanno detto che basta la carta d'identità
Ma invece in cosa consisite l'attestato di paternità e maternità che chiedono solo all'imbarco? devo chiederlo mentre faccio la CI?
Grazie
Mauro