• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

domanda sulla cabina garantita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perfettamente d'accordo, hai centomila volte ragione però ......sii comprensiva ..... se mi riconosci che può darmi fastidio consentimi ..... che se dovesse capitarmi un'eventualità del genere, anche se prevista in contratto, concedimi che io mi possa inc... hahahahaha

E sia l'inca....ra !!! Ma con moderazione ;-) [smilie=vocine_02[1:
 
Perfettamente d'accordo, hai centomila volte ragione però ......sii comprensiva ..... se mi riconosci che può darmi fastidio consentimi ..... che se dovesse capitarmi un'eventualità del genere, anche se prevista in contratto, concedimi che io mi possa inc... hahahahaha

Se proprio ci tieni ti possiamo concedere un moderato rollio dei "gabbasisi".....;)
L'importante è partire consapevole di ciò che ti potrebbe capitare... non tutte le agenzie sono molto chiare su ciò che significa partire in "garantita". Per esempio, io, l'ho scoperto qui sul forum che volendo ti possono cambiare cabina, la tipa dell'adv, la prima volta che ho accettato la garantita mi ha detto solo che avrebbero potuto capitarmi cabine con la vista ostruita o parzialmente ostruita....
 
Hahahahahahahahahahaha

Siete veramente "forti" e simpatici !!!!!!!!!!!!!!!!!

Alettia che fai? mi stai diventando un po spinta?

E' che Montalbano mi piace da matti!!!!!! Ormai, in casa, invece di sparare la parolaccia..... ho sostituito il vocabolo.... è quasi come dire "cribbio" ...eeeeee.....
 
Stessa cosa risulta a me. Ma evidentemente la statistica de IlVecchioGio è ancora più ampia e quindi più attendibile.
Speriamo non capiti mai perchè cambiare cabina è una scocciatura.
D'altronde sono due anni consecutivi, quest'anno su Diadema e l'anno scorso su Armonia, che cambiamo cabina durante la crociera ma sempre per nostra richiesta, anche se con motivazioni diverse.


Ciao a tutti, sono una novellina del forum, che emozione!
Sono alla mia quinta crociera e per la prima volta ho sperimentato la prenotazione cabina garantita, nessun upgrade ma va bene lo stesso.
Sarò su Diadema il 31, cabina con balcone ponte 2. Ho letto che in caso di maltempo potrebbero chiudere i balconi, tu che sei fresco di Diadema hai per cortesia notizie a riguardo ?
 
scostumata [emoji6] Attenta che poi vieni redarguita.........

;)


Ciao maluc è un piacere risentirti.

E' vero ....... glielo ho già detto che prima o poi ..........;);););)

Queste non son più cosucce!!!!! Alettia, seguirà provvedimento. :) :) :) :) :) Montalbano non giustifica, "cribbio". ;) ;)

Giusto mi associo !!!!!!! :) :) :) :)

Al provvedimento?? ;) ;)

Certamente "punizione" esemplare. Hahahahahahaha
Alietta ora si che sono "affari tuoi" Hahahahahahaha


OOO maaaammmmaaaaa!!!! Cosa ho innescato!!!!!!! Mi vedo già.... [smilie=prigione[1]:
Ma Grog.... la smetti di chiamarmi Alietta??? Io sono Alettia!!!! ;)
 
OOO maaaammmmaaaaa!!!! Cosa ho innescato!!!!!!! Mi vedo già.... [smilie=prigione[1]:
Ma Grog.... la smetti di chiamarmi Alietta??? Io sono Alettia!!!! ;)

Scusami Alettia non è un errore voluto, ti posso assicurare che è involontario, credo e spero che mi scuserai.
In futuro farò maggiore attenzione.
 
Ultima modifica:
Vado in OT per chiedere scusa a Rodolfo per averlo scherzosamente chiamato Totem.

Premetto che i totem cui mi sono ispirato sono due; al totem di quando da ragazzino leggevo i fumetti e che rappresentava una divinità per gli indiani a al totem delle navi che forniscono un' infinità di informazioni.

In entrambi i casi non c'è nulla di deleterio e/o offensivo anzi .....

So che Rodolfo ha comunque compreso che stavo scherzando, ma poichè mi spice moltissimo che su questo mio scherzo si possa eventualmente fomentare ritengo opportuno porgere a Rodolfo le mie scuse.

Grazie e scusate per l' O.T.
 
Ciao ragazzi io ho prenotato un esterna (quadrupla)con balcone msc preziosa partenza 16 agosto ma ieri l agenzia che gli avevo chiesto il numero di cabina e il ponte mi ha risposto che nn poteva xche la mia e una garantita (2450€ prenotata a giugno2014) volevo CHIEDERVI mi è convenuto grazie amici
 
pino,vista la data di partenza altissima stagione direi che il prezzo ci puo' stare,le esterne con balcone su quel tipo di navi sono tutte delle belle cabine,ti devi solo accontentare della posizione che ti daranno,ma non ne farei un problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top