• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Domande insolite al Com.te....

bridge

New member
Buonasera a tutti....

Spero di non annoiarVi ma di farVi cosa gradita chiedendoVi se avete delle domande particolari sul mondo marittimo e navale che avete sempre avuto in mente ma al momento opportuno non avete posto magari per riguardo...
Se ne avete fatevi avanti....
Bridge

Re: Domande insolite al Com.te....

non so perchè, ma la penso non eccessivamente grande ma molto personalizzata, di grande ci vedo solo una scrivania

una cabina non lussuosa ma confortevole, tipo una mini suite con una bella scrivania e le foto dei propri cari.
Se un comandante è sposato o meno, la moglie o chi per lei, può vivere sulla nave per poter stare insieme? penso di no, però........

Certo se paga può stare tutto il tempo che vuole.... :lol: :lol: :lol:

In realtà è prevista la possibilità di avere a bordo qualcuno ma non certo per tutto l'imbarco, ma per brevi periodi....
E non è privilegio del solo Com.te.

Dunque, io direi, adiacente al ponte di comando, ingresso ,sul quale a sinistra ,s'affaccia una bella cabina matrimoniale con al suo interno il bagno, spazioso, poi sul fondo del corridoio una grande stanza con ampissime vetrate, una grande scrivania col pc un sacco di carte, il telefono, un salotto ed un grande mobile libreria con una tv al plasma da 32 pollici.

Ma la scrivania, guarda il mare o è posta verso il senso di marcia?

e non ce lo vogliamo mettere il "calendario" sopra la scrivania?!................ops!!!! basta così, un saluto da Stefania.

Magari ci sarà pure qualcuno che lo mette però non dà una bella immagine di sè !!!!

Allora, la cabina com'è ,avevi detto di avanzare ipotesi, io l'ho fatto?

bridge, oggi abbiamo interloquito così tanto che mi sembra di conoscerti da tempo.........mi cresimi mio figlio???
Questa è ....una domanda insolita!!!!!!!!!!

Bridge, devi scusare Farfilla, ma stamattina, abbiamo predisposto un piano ludico, da sviluppare durante le crociere virtuali, mi ha preso alla lettera , ma purtroppo ha smarrito il senso del tempo.
Farfilla, la crociera inaugurale partirà il 15/9, fino a quel momento le avances ai Comandanti sono sospese, e anche gli scherzi.
Ora torniamo seri, ma ci ho azzeccato o no sulla cabina del comandante :lol:

Bridge, l'iniziativa è bella ma.. perigliosa!!
Qui sarai richiestissimo in ogni cosa!!

Ora non posso, ma aspettati qualche domanda anche da me!!

Salutoni e grazie!
Manlio

Ma il VI era inteso a VOI tutti, mica in prima persona!!!! :lol: :lol:

Di una cosa per il momento sono contenta" che Maria non abbia ancora tirato fuori la stanzetta refrigerata al piano 0" :lol:

Vedrete che appena torna Cirellina tutti questi post vanno a finire nel cestino e ripulisce l'argomento :?

Un saluto Ro :wink:

:lol: :lol: Perchè una volta voleva inserirla sulla Calamai!!!! :lol: :lol: :lol:

ridete ridete
ricordo che ci volevo mettere pure la prigione
............e continuate a ridere
(tanto rido pure io, ma non so mettere le faccette)

vorrei chiedere al nostro comandante, in un anno quanto stai sulla nave e quanto stai a terra?
grazie, stefania