• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Domande su questioni di bordo e sulle escursioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ah ah.... Maria, troppo forte!!!
Dai, non credo proprio che la nave potrebbe finire sott'acqua per così poco... :D Lo spero almeno... :D
Grazie del complimento Maria... quando avrò scaricato le foto dell'ultima crociera, magari metterò qualcosa a tema... Scusate: fine OT

posso fare una proposta agli organizzatori della crociera "Crocieristi.it"
visto che siamo diventati un numero ormai di un certo peso si potrebbe, richiedere una card identica e personale, magari non usufruibile, abbinata a quella da restituire alla fine della crociera per poterla tenere in ricordo?
provateci, per pietàààààààààààààà

29429202-Begging-emoticon-showing-clasped-hands-Stock-Vector-smiley-emoticon-face1_zpsnuki0drf.jpg

nooooooooo, così ci sgamano subito e altro che copia
dalla nave ci gettano
però................in gruppo [smilie=felice[1].g:
mal comune mezzo gaudio ;)

La proposta di Maria mi sembra ottima! Rilancio aggiungendo la possibilità di avere un porta-badge con logo, da portare al collo (portacellulare?)

Franco, l'idea del badge qualcuno l'ha già lanciata anche all'incontro di sabato... sono certa che prenderanno in considerazione l'idea e qualcosa di buono ne uscirà...
Maria, per quanto riguarda la carta, non serve di essere a bordo ed ammutinarci per essere sgamati... ormai... ci leggono.... :)

cane anche io. Si chiama Tam Tam, è una meticciaccia (ma lo dico con amore) ed è maldestra e buffa come il cane di Garfield...
se non fosse una vergognosa ladra di merende potrei anche nasconderla ahahha :)

Visto che oramai siamo completamente OT vi mando un saluto dalla Epic a Civitavecchia. Tra mezz'ora si salpa!
485c431a73622b8974739e5cf49ebb3c.jpg

Non sapevo che qui alla fine bisogna restituire la card, io ho tutte le card delle mie crociere, e questa non mancherà di sicuro... forse l'ho già smarrita nella mia tasca... mannaggia non la sto trovando più!
pinocchio.jpg

Luigi pure io l'ho già smarrita
speriamo che, la nostra Cinzia possa muovere in modo che scendendo ce ne diano almeno una copia assolutamente non funzionante per poterla mettere insieme alle altre per collezione

Scusate non mi trovo più l'email con i dettagli per il parcheggio a Civitavecchia. Qualcuno potrebbe ricordarmi come si prenota? Devo solo mandare una mail all'agenzia di viaggio?
Grazie

io l'ho fatto in questo momento, devi scrivere a Cinzia una mail di prenotazione con tutti i dati che gli servono (nome e cognome, se vuoi parcheggio coperto - 60 € - o scoperto - 50 € -, targa della macchina e quanti siete a bordo e numero di telefono).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.