• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Domande su questioni di bordo e sulle escursioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono femminuccia :oops:

intanto ho scritto anche nella sezione giusta ;-)

ciao!

scusa, un lapsus involontario
mb441_zps9vcv4zaf.gif

Noi quasi sicuramente arriveremo a Civitavecchia con la Tirrenia per poter imbarcare presto, assieme agli amici che soggiorneranno la notte prima a Civitavecchia. Al ritorno contatteremo qualche tour operator che da Civitacchia ci porti all aereoporto di Fiumicino

Ragazzi buonasera!
Passo da qui giusto per informarvi che non ci siamo scordati della crociera di gruppo e delle escursioni, ma stiamo duramente lavorando (stanno, a dire il vero... tanti membri dello Staff!) alla grande festa del decennale del 13 Giugno quindi siamo un po' distratti!

Ma visto che il tempo va con noi da metà Giugno ci rimettiamo al lavoro per la crociera di gruppo!
Valerio

Beh... vi siete calmati?
Nessuna idea da proporre per il to-do a bordo a Valy&C.?

Io ne ho una carina:
Ci organizziamo per una serata in maschera solo noi (sempre se non c'è già)?

Per quanto concerne la mia (scarsa) esperienza diretta, solo sulla Fantasia era chiaramente indicato pure prima dell'imbarco (altrimenti come si fa a portarsi dietro l'occorrente???).
Tutte le altre volte....nisba :-(

Io non li ho mai trovati prima indicati ma sono più o meno sempre gli stessi. Solo una vostra ho trovato il tema "maschera" ed ero impreparata, pensavo di rifarmi l'anno dopo invece nulla. Però mi fermo altrimenti ci richiamano per l'OT. :p

Sulla Allure non ricordo una festa in maschera, ma si sa che le cose cambiano, dipende tutto dal l'equipe di animazione e direttore di crociera del momento.......

Sulla Allure non ricordo una festa in maschera, ma si sa che le cose cambiano, dipende tutto dal l'equipe di animazione e direttore di crociera del momento.......

..o da chi c'è a bordo ^__-

Nessuno ci vieta di trovarci in maschera... magari tutti versiti da crew MSC.... ahahahah

domanda su questioni di bordo... spero di non sbagliare ancora sezione...

ma le attività sulla nave come il surf in piscina, e la "passeggiata" ancorata tra un ponte e l'altro...
sono a pagamento?

grazie :-)

a quanto sappia io sono gratuiti solo che per quello che ho capito leggendo qua e la devi prenotarli prima, zip line e parete da arrampicata interessano anche me

Ma si intende prenotarli una volta a bordo?? Oppure prima di partire?? Perchè chiaramente se non siamo a conoscenza delle altre iniziative, come è possibile prenotarli prima di partire??
La zip line interessa anche me.... :D

Cristina che bella foto, complimenti!
pure io sarei desiderosa di fare la zip line, l'unica paura è che, finisce tutto sott'acqua, nave compresa :-| [smilie=risata_03[1:

Ma si intende prenotarli una volta a bordo?? Oppure prima di partire?? Perchè chiaramente se non siamo a conoscenza delle altre iniziative, come è possibile prenotarli prima di partire??
La zip line interessa anche me.... :D

Idem!!!!

Cristina che bella foto, complimenti!
pure io sarei desiderosa di fare la zip line, l'unica paura è che, finisce tutto sott'acqua, nave compresa :-| [smilie=risata_03[1:[/QUOTE]

Maria, se passo io passan tutti!!!!!!
Il mio problema è che con la zip parto dalla Allure ma di sicuro faccio la "scaletta" come le pietre lisce lanciate sull'acqua fino al porto di partenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.