• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Domande su questioni di bordo e sulle escursioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
visto la calma piatta che regna in questo momento sulle varie discusioni, vorrei proporre, sempre se è fattibile, e sempre che gli organizzatori non ci stiano già pensando, di poter prenotare tutti gli spettacoli per l'intero gruppo, senza farlo singolarmente.
La parola passa agli organizzatori

visto la calma piatta che regna in questo momento sulle varie discusioni, vorrei proporre, sempre se è fattibile, e sempre che gli organizzatori non ci stiano già pensando, di poter prenotare tutti gli spettacoli per l'intero gruppo, senza farlo singolarmente.

Sarebbe una bella idea

si, infatti
speriamo che il silenzio sia solo perché stanno organizzando il massimo per tutti noi

Maria sono più che convinto che stanno organizzando il meglio per questa crociera del decennale, ma questa attesa mi snerva, entro in media 15 volte al giorno nel sito per avere novità, invece ancora niente [smilie=testata_02[:
Abbiate pietà organizzatori, mica vogliamo detto tutto in una volta, solo qualcosina per iniziare a sognare

io posso confermare che stanno organizzando in modo veramente esemplare questa crociera!! Ringrazio gli organizzatori e la paziente Cinzia soprattutto per l'enorme lavoro! :-)
si anche io non vedo l'ora di salire a bordo!!!

io posso confermare che stanno organizzando in modo veramente esemplare questa crociera!! Ringrazio gli organizzatori e la paziente Cinzia soprattutto per l'enorme lavoro! :-)
si anche io non vedo l'ora di salire a bordo!!!

Mafy visto che confermi che stanno organizzando in modo esemplare questa crociera, se sai qualcosa faccela sapere :D, cosi almeno come dice Simonetta inganniamo il tempo che manca scambiando pareri ed opinioni, lo vedi che non aspettiamo altro che qualcuno accenda la miccia :D

Ci vuole pazienza ragazzi, ricordiamoci che adesso è alta stagione e periodo full per le agenzie, pertanto anche la nostra Cinzia sarà impegnatissima non solo con la nostra prenotazione di gruppo.

..........................

Leggo ora.

Gli spettacoli, sia quello su ghiaccio che nell'Acqua Theater saranno prenotati direttamente da Cinzia per tutto il gruppo.
Siamo in attesa della conferma delle due date richieste da parte di Royal.
Anche per l'incontro a bordo alla partenza e durante la crociera vi faremo sapere con esattezza il nome della sala sala e quando ci incontreremo.
Posso anticipare che il primo incontro lo faremo il giorno dell'imbarco un quarto d'ora dopo la fine dell'esercitazione che dovrebbe essere alle 17.30...ma dico un quarto d'ora dopo perchè se dovessero anticiparla o posticiparla per noi non cambierà nulla. ;)

Saluti

scusa Leo, posso chiederti se per favore quello che hai riportato qui, magari solo le cose certe tu le possa postare nel post (scusate il gioco di parole) informativo senza risposte?
grazie mille, sei un angelo

scusa Leo, posso chiederti se per favore quello che hai riportato qui, magari solo le cose certe tu le possa postare nel post (scusate il gioco di parole) informativo senza risposte?
grazie mille, sei un angelo

Maria, volevo aspettare la conferma di Royal per le sale e per gli spettacoli... credo ci verrà data entro breve, giusto per non aprire troppi thread sovrapponibili ed essere il più chiari e sintetici possibile.;)

Intanto godetevi questa ripresa del comandante che stringe la mano agli invitati al cocktail mentre il fotografo scatta le foto ricordo ;-)

[video]http://vid244.photobucket.com/albums/gg19/leonardocarboni/leonardocarboni016/MAH02897_zpsaqd26rlz.mp4[/video]

Ultima modifica:
Leonardo carissimo

grazie1_zpskh1q5ii2.gif

Leggo ora.

Gli spettacoli, sia quello su ghiaccio che nell'Acqua Theater saranno prenotati direttamente da Cinzia per tutto il gruppo.
Siamo in attesa della conferma delle due date richieste da parte di Royal.
Anche per l'incontro a bordo alla partenza e durante la crociera vi faremo sapere con esattezza il nome della sala sala e quando ci incontreremo.
Posso anticipare che il primo incontro lo faremo il giorno dell'imbarco un quarto d'ora dopo la fine dell'esercitazione che dovrebbe essere alle 17.30...ma dico un quarto d'ora dopo perchè se dovessero anticiparla o posticiparla per noi non cambierà nulla. ;)

Saluti
Ottima notizia Leo! E un caloroso GRAZIE a Cinzia!
L'idea di prenotare gli spettacoli per conto nostro e magari a serate diverse era un peccato, cosi' siamo sicuri vivere la nave e le serate tutti uniti in gruppo.... come credo sia lo spirito che preannucia questo evento..:D...un'avventura tutti insieme!!

Davide

Solo una parola:

....SBAV!!!!!!!!!!

Qualcuno ha una salvietta, che mi va in corto la tastiera?
Tra attese e minianteprime non sto piu nella pelle!!!!!!

visto che alla fine qualcosa è trapelato :D, se Royal confermasse il tutto sarebbe un occasione in più per stare tutti insieme

Non ho detto nulla prima, ma anch'io, come gli altri amici, mi collego tutti i giorni, più volte al giorno e la prima cosa che faccio è entrare in questo thread per verificare se ci sono buone nuove... :D
Felice di leggere le "mini" anticipazioni di Leo... grazieeeee!!! Così l'attesa si fa meno pesante...

Magari possono far tesoro dell'esperienza ed inventare il "pacchetto crocieristi.it" per i gruppi in partenza nelle date successive ^__^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.