• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Domande su questioni di bordo e sulle escursioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Maria... .ma continui a premere "F5" sul thread?
Sei di una velocità impressionante!!!!!!!

Vedrai che avremo tempo per tutto, al massimo non si dorme ^__^

ti confido un segreto ma se mi accorgo che lo riveli a qualcuno................
io non sono una casalinga felice di mezz'età ma, sotto questa immagine si nasconde un hacker che ha anche capacità telepatiche a ci non occorre leggere che qualcuno che mi interessa ha scritto, lo so già prima che lo fa e mentalmente parte il messaggio di risposta che, comanda il mio pc e.........................
aspetta, suonano alla porta, saranno quelli con la camicia di forza, ogni tanto vengono a trovarmi [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1: [smilie=risata_09[1:

ti confido un segreto ma se mi accorgo che lo riveli a qualcuno................
io non sono una casalinga felice di mezz'età ma, sotto questa immagine si nasconde un hacker che ha anche capacità telepatiche a ci non occorre leggere che qualcuno che mi interessa ha scritto, lo so già prima che lo fa e mentalmente parte il messaggio di risposta che, comanda il mio pc e.........................
aspetta, suonano alla porta, saranno quelli con la camicia di forza, ogni tanto vengono a trovarmi [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1: [smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

Apri, che il gelato si scioglie!

Ehm... ops!

M. Zurlì

Blueyesssssssssssssssssssssss ti avevo detto di non dirlo a nessuno, era un segreto

Ti giuro Maria, zitto sono!
Man in the middle, fu!!!!!!!

Intanto, mi son letto una settimana di "cruise compass" della Alllure in una crociera nel Caribe.... si somigliano un po tutti tra le varie compagnie ma rispetto a Costa e MSC sembra un po più..... più.

BIG FUN ADDICTED!!!!!!!

Ho trovato un "Johnny Rockets has free breakfast in the morning". Si sa mai venga quel languoirino....

Ma sotto sotto ancora lavorando per il "ponte binocoli " al deck 14 (ottima visuale su tutta la prua della nave, c'è una foto molto eloquente nel web, praticamente un deck sotto il solarium ma 5 mt piu avanti).
Sembra che venga chiuso se troppo frequentato; potremmo provare a prenotarlo per noi, però.....

Ho trovato un "Johnny Rockets has free breakfast in the morning". Si sa mai venga quel languoirino....

Ma sotto sotto ancora lavorando per il "ponte binocoli " al deck 14 (ottima visuale su tutta la prua della nave, c'è una foto molto eloquente nel web, praticamente un deck sotto il solarium ma 5 mt piu avanti).
Sembra che venga chiuso se troppo frequentato; potremmo provare a prenotarlo per noi, però.....

Già non sarebbe male...:D

Ma scusa, forse te lo hanno già chiesto ma non ricordo di averlo letto: che significa "crociere effettuate 5,5"...??
Una crociera l'hai fatta a metà, sei sceso prima o hai perso la nave..:D
E le foto del tuo cane, ce le mostri?...

Davide

Già non sarebbe male...:D

Ma scusa, forse te lo hanno già chiesto ma non ricordo di averlo letto: che significa "crociere effettuate 5,5"...??
Una crociera l'hai fatta a metà, sei sceso prima o hai perso la nave..:D
E le foto del tuo cane, ce le mostri?...

Davide

.. mi sa che quel 0,5 vuol dire.... mentalmente già imbarcato sull'Allure OdS...come molti di noi...... [smilie=sorrisoni[1:[smilie=sorrisoni[1:

.. mi sa che quel 0,5 vuol dire.... mentalmente già imbarcato sull'Allure OdS...come molti di noi...... [smilie=sorrisoni[1:[smilie=sorrisoni[1:[/QUOTE]

Esatto, FranCiccio e Billoby.
I dubbi, le scoperte, la preparazione al viaggio fan gia parte del viaggio stesso.
Ergo, mentalmente, son gia sul molo che vi aspetto.

questo balcone tanto segreto ormai non è :D
anche io avevo letto da qualche parte la sua esistenza, dicono che si vede bene lo spettacolo dei tuffi

questo balcone tanto segreto ormai non è :D
anche io avevo letto da qualche parte la sua esistenza, dicono che si vede bene lo spettacolo dei tuffi

Beh... si sa, sono i segreti di Pulcinella ma possono fare la differenza. Non penso siano in molti a googoleggiare "sectet places allure" et similia.
Se non sapessi che sono free, guardando dal basso durante uno spettacolo direi "quelli si, che devono aver pagato per un balcone privato!" e me ne farei una ragione; il fatto che siano in fondo a corridoi in cui non c'è molto scopo di passare aiuta non poco :-)

Qualcuno ha capito cosa è (...Rodolfoooooo!!!!!) quell'inquietante box in ferro 70x50 con scritto (forse) NASA che si vede durante il filmato?

Il filmato è Fantastico. Certo che sembra una nave fantasma, non incontra quasi nessuno.
È comodo sapere di quelle terrazze, io non me sarei mai addentrata ed avrei tranquillamente pensato solo a balconi delle suite. Grazie.
Certo bisognerà vedere quanto sono nascoste e quanto saranno piene durante gli spettacoli dell'aquatheatre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.