Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Maria... .ma continui a premere "F5" sul thread?
Sei di una velocità impressionante!!!!!!!
Vedrai che avremo tempo per tutto, al massimo non si dorme ^__^
ti confido un segreto ma se mi accorgo che lo riveli a qualcuno................
io non sono una casalinga felice di mezz'età ma, sotto questa immagine si nasconde un hacker che ha anche capacità telepatiche a ci non occorre leggere che qualcuno che mi interessa ha scritto, lo so già prima che lo fa e mentalmente parte il messaggio di risposta che, comanda il mio pc e.........................
aspetta, suonano alla porta, saranno quelli con la camicia di forza, ogni tanto vengono a trovarmi [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1: [smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
Apri, che il gelato si scioglie!
Ehm... ops!
M. Zurlì
ti confido un segreto ma se mi accorgo che lo riveli a qualcuno................
io non sono una casalinga felice di mezz'età ma, sotto questa immagine si nasconde un hacker ........
Il sospetto l'ho sempre avuto.....
Blueyesssssssssssssssssssssss ti avevo detto di non dirlo a nessuno, era un segreto
Ho trovato un "Johnny Rockets has free breakfast in the morning". Si sa mai venga quel languoirino....
Ma sotto sotto ancora lavorando per il "ponte binocoli " al deck 14 (ottima visuale su tutta la prua della nave, c'è una foto molto eloquente nel web, praticamente un deck sotto il solarium ma 5 mt piu avanti).
Sembra che venga chiuso se troppo frequentato; potremmo provare a prenotarlo per noi, però.....
Già non sarebbe male...
Ma scusa, forse te lo hanno già chiesto ma non ricordo di averlo letto: che significa "crociere effettuate 5,5"...??
Una crociera l'hai fatta a metà, sei sceso prima o hai perso la nave..
E le foto del tuo cane, ce le mostri?...
Davide
.. mi sa che quel 0,5 vuol dire.... mentalmente già imbarcato sull'Allure OdS...come molti di noi...... [smilie=sorrisoni[1:[smilie=sorrisoni[1:[/QUOTE]
ah meno male, pensavo che fosse una mia patologia ma vedo che sono in ottima compagnia
.. mi sa che quel 0,5 vuol dire.... mentalmente già imbarcato sull'Allure OdS...come molti di noi...... [smilie=sorrisoni[1:[smilie=sorrisoni[1:[/QUOTE]
Esatto, FranCiccio e Billoby.
I dubbi, le scoperte, la preparazione al viaggio fan gia parte del viaggio stesso.
Ergo, mentalmente, son gia sul molo che vi aspetto.
Esatto, FranCiccio e Billoby.
I dubbi, le scoperte, la preparazione al viaggio fan gia parte del viaggio stesso.
Ergo, mentalmente, son gia sul molo che vi aspetto.
questo balcone tanto segreto ormai non è
anche io avevo letto da qualche parte la sua esistenza, dicono che si vede bene lo spettacolo dei tuffi