Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e che è sto GANTT?
Esatto, grazie...gergo informatico ..è una sorta di pianificazione dettagliata (di norma si fa per pianificare le giornate lavoro/uomo, i costi, etc)
poi se serve faccio anche un balletto sulle punte !!!!
..gergo informatico ..è una sorta di pianificazione dettagliata (di norma si fa per pianificare le giornate lavoro/uomo, i costi, etc)
a me basta risucire a partire..
poi se serve faccio anche un balletto sulle punte !!!!
non so se hai visto "Fantasia" della Disney, ecco io sono una delle ippopotamine che danzano sulle punte
ma lo faccio volentierissimamente altro che GANTT
partiam partiam
Blueyes il gantt no!!!! [emoji1]Ma ciao.... prenotare gli show 90 giorni prima.... mizzega!
Abbiamo tutto il tempo di vedere cosa ha in serbo (ma anche in swahili) per noi lo Staff di Crocieristi e poi vedere come integrare.
Tra poco occorrerà fare un GANTT per organizzarci al meglio
Che meraviglia!!!! Si si si!!!!Stiamo pensando di proporvi, sempre col benestare della compagnia (deve pur sempre arrivare sul mediterraneo la nave per essere più precisi), delle date in cui andare a vedere gli spettacoli tutti assieme proprio per evitare file e\o problemi di prenotazioni ma senza alcun obbligo per voi che dovete sempre sentirvi liberi di vivere e organizzare la crociera come preferite.
Poi ci sarà un balletto di tutti gli amici che mi hanno gentilmente chiesto di portar loro le valigie :mrgreen:
Valerio
Stiamo pensando di proporvi, sempre col benestare della compagnia (deve pur sempre arrivare sul mediterraneo la nave per essere più precisi), delle date in cui andare a vedere gli spettacoli tutti assieme proprio per evitare file e\o problemi di prenotazioni ma senza alcun obbligo per voi che dovete sempre sentirvi liberi di vivere e organizzare la crociera come preferite.
Poi ci sarà un balletto di tutti gli amici che mi hanno gentilmente chiesto di portar loro le valigie :mrgreen:
Valerio
Stiamo pensando di proporvi, sempre col benestare della compagnia (deve pur sempre arrivare sul mediterraneo la nave per essere più precisi), delle date in cui andare a vedere gli spettacoli tutti assieme proprio per evitare file e\o problemi di prenotazioni ma senza alcun obbligo per voi che dovete sempre sentirvi liberi di vivere e organizzare la crociera come preferite.
Valerio
qualcuno si ricordi, una volta a bordo, che mi deve qualcosa, altrimenti non vi aiuto più
(Valerio, per favore, reggimi il gioco poi facciamo a metà)
maria con me siamo rimasti che ti porto l'acqua gassata in nave, quindi sono a posto