• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Domande su questioni di bordo e sulle escursioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate stavo giocando con l'app ship mate (tra l'altro mancano solo 195 giorni!!!) e nella chat scrivono che è meglio prenotare gli show prima di salire sulla nave, perché i posti sono pochi e le prenotazioni sono possibili già da 90 giorni prima.
Che dite?

Ma ciao.... prenotare gli show 90 giorni prima.... mizzega!

Abbiamo tutto il tempo di vedere cosa ha in serbo (ma anche in swahili) per noi lo Staff di Crocieristi e poi vedere come integrare.

Tra poco occorrerà fare un GANTT per organizzarci al meglio :-)

..gergo informatico ..è una sorta di pianificazione dettagliata (di norma si fa per pianificare le giornate lavoro/uomo, i costi, etc)

a me basta risucire a partire..
poi se serve faccio anche un balletto sulle punte !!!!
:-)

non so se hai visto "Fantasia" della Disney, ecco io sono una delle ippopotamine che danzano sulle punte
ma lo faccio volentierissimamente altro che GANTT
partiam partiam

Ippopotamo%20Disney1_zpshpmvunvh.jpg

non so se hai visto "Fantasia" della Disney, ecco io sono una delle ippopotamine che danzano sulle punte
ma lo faccio volentierissimamente altro che GANTT
partiam partiam

Ippopotamo%20Disney1_zpshpmvunvh.jpg

ah ah Maria sei grande! Guarda, pur avendo fatto danza classica da bambina(per volere di mia madre ovviamente, non mio) sono sempre stata fortemente scoordinata!
Io se ballo, altro che mare mosso ahahha

Ma ciao.... prenotare gli show 90 giorni prima.... mizzega!

Abbiamo tutto il tempo di vedere cosa ha in serbo (ma anche in swahili) per noi lo Staff di Crocieristi e poi vedere come integrare.

Tra poco occorrerà fare un GANTT per organizzarci al meglio :-)
Blueyes il gantt no!!!! [emoji1]

senti Valerio si serio, forse ho l'età della tua mamma e le mamme sono sacre
dillo chiaro, vedremo gli spettacoli organizzati gli orari e i giorni da voi bravi ragazzi?
stavolta devi proprio dirlo e pure chiaro chiaro perché lo sai vero che le mamme menano? per affetto ma menano

Stiamo pensando di proporvi, sempre col benestare della compagnia (deve pur sempre arrivare sul mediterraneo la nave per essere più precisi), delle date in cui andare a vedere gli spettacoli tutti assieme proprio per evitare file e\o problemi di prenotazioni ma senza alcun obbligo per voi che dovete sempre sentirvi liberi di vivere e organizzare la crociera come preferite.

Poi ci sarà un balletto di tutti gli amici che mi hanno gentilmente chiesto di portar loro le valigie :mrgreen:

Valerio

Stiamo pensando di proporvi, sempre col benestare della compagnia (deve pur sempre arrivare sul mediterraneo la nave per essere più precisi), delle date in cui andare a vedere gli spettacoli tutti assieme proprio per evitare file e\o problemi di prenotazioni ma senza alcun obbligo per voi che dovete sempre sentirvi liberi di vivere e organizzare la crociera come preferite.

Poi ci sarà un balletto di tutti gli amici che mi hanno gentilmente chiesto di portar loro le valigie :mrgreen:

Valerio
Che meraviglia!!!! Si si si!!!!

Valerio

Una minaccia di Maria e spifferi tutto, abbiamo capito il tuo punto debole! ;)
Ottima iniziativa, bravi! :) E ovviamente grazie!

qualcuno si ricordi, una volta a bordo, che mi deve qualcosa, altrimenti non vi aiuto più
4509916031_zpsypodn5h7.jpg

(Valerio, per favore, reggimi il gioco poi facciamo a metà
depositphotos_41132479-Stewardess-making-silence-gesture-over-white-background.-Vector-design-1_zpscki7cns9.jpg
)

Valerio

bene.. bene.. visto che ci sei.. dici pure quali sono le tappe dove pensate di fare delle escursioni di gruppo..

.. per il balletto, non ci sono problemi, ma ti vogliamo vedere in prima fila con il tutù..

Ogni tanto riesco a collegarmi per verificare se ci sono nuove info... è che sono presa con la partenza precedente, che si sta avvicinando velocemente....
Bene Valerio, buona notizia in anteprima, attenderò buona buona le iniziative dei Crocieristi.it...
E... grazie Maria... se non ci fossi tu.... :) :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.