• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Dopo aver viaggiato su moltissime navi... questa è stata la peggiore!!!

Rodolfo

Super Moderatore
Credevo che nel nostro forum si difendesse,se mai ce nefosse bisogno, solo la Costa invece vedo con piacere che siamo multicompagnie....Anche in una bagnorala si può stare divinamente....

Niente di più sbagliato Paolo; è evidente che finché si parla "sempre" di Costa, le eventuali difese, sono rivolte principalmente a questa Compagnia, ma bene o male più di una, tra le maggiori, sono state "difese" davanti a affermazioni o giudizi che non si reggevano in piedi.
 
T

tano

Guest
Credevo che nel nostro forum si difendesse,se mai ce nefosse bisogno, solo la Costa invece vedo con piacere che siamo multicompagnie....Anche in una bagnorala si può stare divinamente....

Sai Paolo io inanzitutto difendo la crociera, il prodotto.
Venire ad un forum e parlare di desilusione credo che sia esagerato, si sta sempre bene su una nave.
La MSC é una grande compagnia penso che se non viagiassi Costa m´indirizzerei alla compagnia di Aponte.
E come dici tu, anche in una bagnarola si puó stare bene, peccato che non c´é piú la Melody, che aveva il suo pubblico.
Se vai a leggere nel forum l´argomento aperto da Vin sulla Festival Crociere guarda che bene che si parla della Europan Vision che non é altra che la MSC Armonia; e la Europan Stars l´attuale MSC Sinfonia.

Un saluto.
 

paolocecchi

Well-known member
Sento l'assoluta necessita' di scrivere per precisare, anzi giurare, che il mio intervento era ironico, proprio nel senso di evidenziarel'imparzialita' del forum verso tutte le compagnie cosa di cui ero e sono profondamente convinto.Lo giuro.Inoltre per Tano preciso che intendevo dire che si può stare bene anche in una bagnarola vera .....magari non da soli.
 
T

tano

Guest
Sento l'assoluta necessita' di scrivere per precisare, anzi giurare, che il mio intervento era ironico, proprio nel senso di evidenziarel'imparzialita' del forum verso tutte le compagnie cosa di cui ero e sono profondamente convinto.Lo giuro.Inoltre per Tano preciso che intendevo dire che si può stare bene anche in una bagnarola vera .....magari non da soli.

Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, quanta ragione !!!! E senza bimbi in giro !!!!!!

Un salutone.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Sento l'assoluta necessita' di scrivere per precisare, anzi giurare, che il mio intervento era ironico, proprio nel senso di evidenziarel'imparzialita' del forum verso tutte le compagnie cosa di cui ero e sono profondamente convinto.Lo giuro.Inoltre per Tano preciso che intendevo dire che si può stare bene anche in una bagnarola vera .....magari non da soli.

Oh Paolo, ti assicuro che non lo avevo capito affatto :), beh, allora perdona la mia "tirata d'orecchi" evidentemente fuori luogo.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Paolo, diversamente da CostaMagica, che mi prende sempre in giro per la mia ormai età avanzata, io l'avevo capito e ti ho risposto sottolineando la tua affermazione. Ciao a tutti e due. ;) ;)
 
S

sciguetto

Guest
Sento l'assoluta necessita' di scrivere per precisare, anzi giurare, che il mio intervento era ironico, proprio nel senso di evidenziarel'imparzialita' del forum verso tutte le compagnie cosa di cui ero e sono profondamente convinto.Lo giuro.Inoltre per Tano preciso che intendevo dire che si può stare bene anche in una bagnarola vera .....magari non da soli.

Nessun problema, ti avevo capito e... seguito sull'onda dell'ironia ;)
 

Rubber

Member
Ciao a tutti , ho esperienza di oltre 35 anni di crociere e' posso assicurare che Msc Armonia e' una bella nave raccolta che permette ai crocieristi di fare conoscenze e amicizie . Ho fatto una indimenticabile crociera di fine anno nel Mar Rosso con questa nave e' andato tutto bene ! Ottima cucina ( ristorante e buffet ) mai ripetitiva , un notte di S Silvestro bellissima preparata nei minimi particolari , spettacoli degni di Msc crociere per non parlare della gentilezza di tutto l'equipaggio . Ho viaggiato sia su navi da 15 mla tn che su quelle da 140000 tn preferisco sempre le più' piccole si è' più' coccolati .
 

CostaMagica

Super Moderatore
Paolo, diversamente da CostaMagica, che mi prende sempre in giro per la mia ormai età avanzata, io l'avevo capito e ti ho risposto sottolineando la tua affermazione. Ciao a tutti e due. ;) ;)
Nessun problema, ti avevo capito e... seguito sull'onda dell'ironia ;)

Un dubbio mi perlime...

...vi capite tra voi perché siete uomini...neanch'io avevo capito:(

Ma, Laura, se fossero accomunati più dall'età che dal sesso?
 
S

sciguetto

Guest
Dopo aver viaggiato su moltissime navi... questa è stata la peggiore!!!

Dopo aver viaggiato su moltissime navi... questa è stata la peggiore!!!

ImageUploadedByTapatalk1367177316.829889.jpg

;-p
 
Top