Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille. Mi ispira questa tappa. Vorrei girare nelle viuzze anche. Da quel che ho capito e piccola la città quindi la nave dovrei sempre vederla
E no, il porto non è tanto vicino alla città vecchia (quella circondata dalle mura) e quindi sarà difficile vedere la nave a meno che questa non stia all'ancora in rada.
Ah quindi non ci arrivò a piedi devo andare con la navetta che metterà a disposizione costa
Il biglietto del bus cittadino linea 1a 1b e 3 che portano all'inizio della città vecchia ( da pagare in kune ) costa 1,50 euro. I prezzi sono aumentati.Ci sono stata la settimana scorsa.
Nel porto di Gruz,accanto alla stazione degli autobus,trovi lo sportello cambio valuta e biglietteria,ce ne sono altri in città.Ai negozi,accettano l'euro
Dovrò sfoggiare il mio migliore inglese
Ah quindi non ci arrivò a piedi devo andare con la navetta che metterà a disposizione costa
com'è il cambio? quanto hai pagato in kune per la tratta in autobus? giusto x capire quanti soldi cambiare...Nel porto di Gruz,accanto alla stazione degli autobus,trovi lo sportello cambio valuta e biglietteria,ce ne sono altri in città.Ai negozi,accettano l'euro
salve a tutti, ho letto tutte le pagine e ho raccolto preziosi consigli, io sarò a Dubrovnik il 19 ottobre con costa fascinosa, dal sito del porto di Dubrovnik mi è sembrato di capire che fascinosa approderà al porto di gruz berth 11; qualcuno può confermarmi se ho visto bene?
1. arrivata al porto di gruz vorrei spostarmi in taxi fino al centro; mi è sorto solo un piccolo problema se prendo il taxi sotto la nave, come faccio a scambiare gli euro in kune ? (da quello che ho compreso l'ufficio valute si trova fuori in porto).
2. oppure dovrei andare a piedi fino all'uscita del porto cambiare gli euro all'ufficio e poi da lì prendere il taxi?
scusate per la confusione! vi ringrazio in anticipo per le risposte [smilie=grazie[1].g:
salve a tutti, ho letto tutte le pagine e ho raccolto preziosi consigli, io sarò a Dubrovnik il 19 ottobre con costa fascinosa, dal sito del porto di Dubrovnik mi è sembrato di capire che fascinosa approderà al porto di gruz berth 11; qualcuno può confermarmi se ho visto bene?
1. arrivata al porto di gruz vorrei spostarmi in taxi fino al centro; mi è sorto solo un piccolo problema se prendo il taxi sotto la nave, come faccio a scambiare gli euro in kune ? (da quello che ho compreso l'ufficio valute si trova fuori in porto).
2. oppure dovrei andare a piedi fino all'uscita del porto cambiare gli euro all'ufficio e poi da lì prendere il taxi?
scusate per la confusione! vi ringrazio in anticipo per le risposte [smilie=grazie[1].g: