Trenta
New member
Se si può pagare con carta di credito uso quella, o c'è qualche controindicazione?
Nessuna.
L'ho fatto anch'io.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se si può pagare con carta di credito uso quella, o c'è qualche controindicazione?
Una domanda arrivando a dubrovnik alle 11,30 la prox estete con msc preziosa e ripartendo alle 17,00 e' possibile fare escursione a medjugorie??
Ciao, vorrei raggiungere Cavtat da Dubrovnik, qualcuno può aiutarmi? sarò li settimana prossima con costa magica.
Oltre al giro con le imbarcazioni per le isolette, c'è anche la possibilità di andare all'isola di Lokrum con nave di linea, un vero paradiso terrestre. Un luogo tranquillo, immerso nella natura e c'è anche la possibilità di fare il bagno oltre che di visitarla per intero.
Ciao! L'isola è lontano? Si può andare anche con la bimba piccola? O le barche sono quelle tipo motoscafo?![]()
Grazie!![]()
Funicolare di Dubrovnik. Qualcuno l'ha presa? Vale la pena? Dicono che c'è il panorama da mozzare il fiato![]()
![]()
![]()
Grazie in anticipo!
ciao fabry
anche io ho il desiderio di andare a madjugorie... tu quando parti? io il 29.06...
il fai da te la vedo rischiosissima...![]()
L'isola di lokrum è di fronte a Dubrovnik, come hanno già detto, ci si arriva in 20 minuti con imbarcazioni di linea, che non sono motoscafi, sono barche grandi con copertura, ci sono tanti posti a sedere. Secondo me l'isola è bellissima per portarci una bimba piccola, c'è uno spazio con le giostrine ideale per i bambini ed è immerso nel verde. In giro ci sono i pavoni che è uno spettacolo vederli. Appena arrivi a Lokrum c'è anche un bar e un negozietto che vende cartoline e oggetti per il mare e altre cose. Si può prendere una piantina dall'edificio collocato proprio all'arrivo e si può girare l'isola in autonomia. Dall'altra parte dell'isola c'è una specie di mare chiuso, un laghetto. Conviene portarsi le scarpette da mare. Si può fare il bagno, meglio nella zona vicino all'arrivo, perchè il mare è profondo, ma ci sono delle scalette per agevolare la discesa.Ciao! L'isola è lontano? Si può andare anche con la bimba piccola? O le barche sono quelle tipo motoscafo?![]()
Grazie!![]()
Grazie. un idea più o meno del costo ?
Si...solo per andata . I tassisti fanno tariffa fissa, conviene , se sei sola aggregarsi a qualcuno per dividere eventualmente le spese.i 10 euro del taxi sono solo andata?
se si è almeno in 4 conviene taxi ,visto che il bus costa 2€ , Le mura costa 14€ che vale la pena spenderli ma devifare il cambio lo trovi facilmente all'entrata o chiedi ,il rientro in barca è tranquilloCiao!
Non sono mai stata a Dubrovnik e mi piacerebbe avere qualche info utile per organizzare la nostra escursione.
Ho scorso a ritroso tutte le conversazioni e penso che la soluzione migliore sia approfittare della tariffa fissa messa a disposizione dei taxi.
Una volta giunti alla città, oltre un giro sulle Mura, cosa pensate sia importante da vedere?
E poi ho un altro paio di domande:
C'è un costo per visitare le Mure? Quanto?
Tempi di fila per il rimbarco in nave? So per certo che prima rientrano gli escursionisti della Compagnia: vorrei regolarmi con gli orari ed evitare di rimanere nel porto. Oppure mi conviene arrivare allìultimo e risparmiare la fila?
Grazie