I
Italian Cruiser
Guest
Già Francesco hai ragione, io ho ancora due crediti, anche se giorni fa non ne avevo nemmeno uno.; boh!!
In pratica si parla di questa commessa, due nuovi prototipi, che dovrebbe arrivare a breve. Stanno valutandone le dimensioni in funzione delle definitive decisioni per Venezia, anche se, a mio avviso, la situazione è ancora nebulosa ed irrisolta, anche se MSC ha una possibilità di impiego di navi della flotta numerosa, solo 4 sarebbero escluse dal limite di 96.000.
In lizza più cantieri per la realizzazione; oltre ai consueti di St. Nazaire, quelli di Turku in Finlandia, Fincantieri e Papenburg con Meyer Werft, in grado di presentare soluzioni innovative e fantasiose ma oberato di ordini fino alo 2017.
Rodolfo... ripassa il Francese... che non hai tradotto bene. Su Mer et Marine si parla chiaramente di 2 navi di classe Vista, più un'opzione per altre 2 unità della stessa classe... decisione presa l'anno scorso prima della Legge sui nuovi limiti a Venezia. L'autore dell'articolo si domanda se questa Legge potrebbe indurre MSC Crociere ad ordinare navi più piccole.
Riguardo ai crediti... ne ho sempre 4 su Mer et Marine... mai calati da quando sono stati introdotti.