• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Due video di Breakaway a New York

oceandrive

New member
Oggi sistemando un po' di foto nel mio archivio, ho trovato due video che ho realizzato io a New York (Ero sull'Intrepid, sotto al Concorde, infatti ogni tanto si vede qualche pezzo dell'aereo) alla Breakaway che lascia il porto, spero di fare buona cosa nel condividerli con voi... I video sono stati realizzati lo scorso 16 Marzo.

IMG_2709.JPG






(divido in due il messaggio perché non mi lascia caricare due video nello stesso)
 

Lisottera

New member
Bellissimi video,mi si ferma il fiato a pensare che tra 2 mesi sarò li sopra...la nostra prima crociera e il nostro viaggio di nozze....che emozione!!! [smilie=sorrisoni[1:[smilie=innamorato_:
 

no_nov

New member
ciao noi partiamo 8 dicembre per New York E IL 14 con norwegian breakawey...

Io partiro' a febbraio con la stessa nave e sempre da NY ma ho visto che faremo itinerari diversi, io farò i Caraibi meridionali.. spero che al tuo ritorno ci farai sapere come ti sei trovata sulla Breakaway! :)
 

Raffa28

New member
Io partiro' a febbraio con la stessa nave e sempre da NY ma ho visto che faremo itinerari diversi, io farò i Caraibi meridionali.. spero che al tuo ritorno ci farai sapere come ti sei trovata sulla Breakaway! :)

Ciao! Mi ero persa questa tua partenza!!!
Bene, bella crociera!
Grazie per questi video, è sempre bello vedere una nave in manovra per la partenza!
Ti ricordi se ha suonato la sirena?
Bello anche il Concorde!!! Io l'avevo visto atterrare a Barbados, ero in una spiaggia vicino all'aereoporto, ed è stato uno spettacolo!!!!
 

no_nov

New member
Ciao Raffa! Io invece so benissimo che tu presto parti con la gemella!! Fantastica crociera.. quando torni mi racconterà!!! Scusate l'OT
 
F

Felix73

Guest
che bella partenza! la breakaway vista cosi, sembra davvero enorme...
grazie per i video
È enorme.... non sembra. ..:)
Certo.... non è bella come la Gem... che parte dallo stesso molo... proprio di fronte al Concorde... però dai... è comunque caruccia... :)
 

Soleemare2014

New member
È enorme.... non sembra. ..:)
Certo.... non è bella come la Gem... che parte dallo stesso molo... proprio di fronte al Concorde... però dai... è comunque caruccia... :)


è enorme si.. con 4000 passeggeri a bordo.. praticamente un paese..
da notare la classica prua in stile NCL che di certo non passa inosservata;)
eh si, la Gem è molto piu' bella e manca anche la musica "a palla" di sottofondo dal concorde:D
 
Top