SAMILA
New member
Da DXB a MXP o FCO.
Facciamo la stessa crociera.
Sent from Winter Palace
Io e te?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Da DXB a MXP o FCO.
Facciamo la stessa crociera.
Sent from Winter Palace
Ritorno da Dubai su Roma con MSC....
Gianni
No, io con Gianni e Daniela [emoji2]
Portiamo Splendida da Genova ad Abu Dhabi, dal 6 al 23 dicembre [emoji7][emoji7][emoji7]
Sent from Winter Palace
Noi partiamo a dicembre volo Alitalia nessuna possibilità di acquistare extra-large sit o fare check in in anticipo [emoji30]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
qualche novità per chi sta per partire?
voli alitalia? emirates? meridiana?
io devo aspettare (partenza marzo) e capire con l'agenzia quanto mi costano i posti con lo spazio per le gambe...
mannaggia...
puoi almeno dare il numero tessera millemiglia? Se le usi...
Noi partiamo sabato con Emirates. Posto con più spazio per le gambe 85 euro a tratta a persona. A/R per due fanno 340 euro. Non poco...
Ma perché non prendi una compagnia più conosciuta?
Noi invece prenderemo Oman air con scalo a Muscatt...mi dicono essere una buona compagnia. Non amo sinceramente viaggiare di notte ma la maggior parte dei voli per Dubai parte la sera...qualcuno ha mai volato con oman air?
io ho volato con Oman Air (su Muscat) e mi sono trovato molto bene. certo la qualità del cibo non è eccelsa
Buongiorno
Avrei un dubbio sulla mia prossima crociera riguardante il volo.
Sarei intenzionato a prenotare una crociera partenza da Dubai dal 2 Gennaio 2021 di 7 notti
Stavo verificando sul sito MSC gli orari del volo e mi indica partenza ore 10.00am 1/1 e arrivo a Dubai il 2/1 alle 10.00. il mio dubbio è di essere sicuro di poter fare il volo notturno per salvare così il giorno di arrivo se poi il volo è Emirates o Neos non mi importa più di tanto. C'è qualche modo per avere più informazioni? Oppure mi consigliate di prenotare solo la crociera e il volo gestirlo in autonomia con Emirates?
Grazie mille a tutti
Marco