• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

E' finita la scuola!

interistamai!!!

New member
Ragazzi , sapete no... sono in terza media , la fine della scuola vuol dire tanto , ho concluso un percorso dove , sono cresciuto in un gruppo , in un contesto dove non si può trovare una pecca, sno maturato , Mi sono innamorato (anche della navi ;) ), sono felice ma allo stesso tempo piango , è un'amozione forte , che và vissuta!

OCCHIO! DIMNTICAVO!!! Il 15 ho gli esamiiii!!!! aiuto!
 

bibilica

New member
Congratulazioni Davide e in bocca a lupo per gli esami !

A me la chiusura dell'anno scolastico mi ha sempre resa malinconica , ero triste perchè lasciavo amici e un ambiente piacevole ; ero felice quando ricominciava la scuola .
I miei figli invece il contrario .
 
Ultima modifica:
P

patty56

Guest
Davide in bocca al lupo per i tuoi esami, studia che in futuro ti servirà. Ciao
 

Fede 93

Well-known member
Ahahaha io sono alla fine del 4 scientifico e wow!! sono ocntentissimo che finalmente è finita e riuscire a prendere voti alti per dei crediti x gli esami del prossimo anno significa davvero tantoo!!! comuqnue buona fortuna per gli esami..tranquillo sono facili ;)
 

giusri

Active member
in bocca al lupo x gli esami, che comunque ti ricordo...... non finiranno mai !
dopo quelli scolastici, ci saranno quelli di vita....... che hai ancora tutta avanti a te.
 

fandelmare

New member
Io ho detestato le elementari a causa della maestra"isterica", ho sopportato la noia delle medie, sono sopravvissuto al ginnasio rimandato in latino mentre dovevo esserlo in greco, ho preso un certo gusto al liceo che è finito forse troppo presto proprio quando cominciava a piacermi proprio, ho amato svisceratamente l'università ed il suo prosieguo in corsi di specializzazione. Credo che molto dipenda anche dai professori, quanto poi ai compagni, alcuni del liceo e dell'università sono ormai gli amici di sempre. Ce n'è poi uno col quale ho fatto insieme dalla 1^ elementare al giorno della laurea (singolare combinazione) ! Ciao e... in bocca al lupo ! Fan
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
in bocca al lupo x gli esami, che comunque ti ricordo...... non finiranno mai !
dopo quelli scolastici, ci saranno quelli di vita....... che hai ancora tutta avanti a te.

Questa è una grandissima verità Davide; anche se può sembrar banale, ti accompagnerà per gran parte della vita. Per ora goditi la scuola, che è uno dei momenti più belli. Auguri per gli esami, ma sicuramente non ti servono; saprai farti valere. Ciao.
 

lingoss

New member
Io ho passato l'elementari felicemente in una scuola nuova (ho anche incontrato dal primo giorno il mio amico fidato 27 anni di solida amicizia) mentre alle medie sono andato in una scuola rigidissima mai ritornerei indietro.
In bocca al lupo per gli esami!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
E ora. . . Al nautico.!!!!!

E già!!!!!!!!!!!!!
A proposito Davide, dove andrai dopo???? Al nautico vero.... si?

in bocca al lupo x gli esami, che comunque ti ricordo...... non finiranno mai !
dopo quelli scolastici, ci saranno quelli di vita....... che hai ancora tutta avanti a te.

Parole sante Giusri, parole sante!!!

In bocca al lupo Davide, e tienici informati ;-)
 

interistamai!!!

New member
grazie , per gli scritti sono sicuro , ma l'orale mi preoccupa... quest'anno la prof di storia e geog. non c'è stata quasi mai , sostituita da migliaia di prof !
ora agli esami avro il problema che (foruna che amo geografia) in storia e geografia siamo (tutta la classe) degli ignioranti e ci è capitatala bellissima :( fortuna di avere la prof di italiano (terribile , ma anche bravissima; ma comunque rigidissima) come prof che interrogherà storia e geografia a tutta la classe!

A dimenticavo , no... non vado al nautico ;)
volete proprio sapere dove andrò?
 

CostaMagica

Super Moderatore
:confused: Certo che lo vogliamo sapere Davide :)

Tranquillo in geografia, comincia raccontandole delle città che hai visitato in crociera e poi dribbla sulle crociere....... magari poi si iscrive a crocieristi.it :p
 

interistamai!!!

New member
:confused: Certo che lo vogliamo sapere Davide :)

Tranquillo in geografia, comincia raccontandole delle città che hai visitato in crociera e poi dribbla sulle crociere....... magari poi si iscrive a crocieristi.it :p
HAHAHA! Mi sà che punto su quello , facendo pubblicità alla royal XD
Faro il tecnico industriale , biotecnologie ambientali , se non sbaglio il pullman passa proprio per il porto!
 

pmanlio

Active member
Sergio, il mio percorso scolastico è stato ben più fortunato del tuo..
Molto di quello che sono lo devo alla mia insegnante delle elementari ed a quelli delle superiori, ne ho avuti almeno tre eccezionali ed altri bravissimi..

Sono dell'idea che la scuola formi una parte della persona, ma ci vuole la scuola giusta (e noi la stiamo perdendo) e gli insegnanti giusti (e di questi ne abbiamo ancora molti..)

Interista e Fede, in bocca al lupo!! Soprattutto ora per Interista!!

Manlio
 
Top