• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

E' finita la scuola!

L

lia68

Guest
...ritirate pagelle di Francy.....tutti 9 e 10...nella pagella dell'English exam ha preso 5 scudi ( il massimo ) in tutte le prove tranne una in cui ha preso 4 scudi....soddisfatta....ma soprattutto soddisfatta del fatto che ovunque venga portata poi ci riempiono di complimenti per l'educazione, la solarità e la simpatia....sisisisi mamma moooolto orgogliosa!!!!!!!!
 
L

lia68

Guest
...va in quinta elementare...mio Dio mi fa paura solo a dirlo...ieri le cambiavo il pannolino e ora ........come passa il tempo......
 

Fede 93

Well-known member
Già...l'anno prossimo sarò in quinto superiore e a me sembra ieri il primo giorno di scuola alle medie...come passa il tempoo :)
 

interistamai!!!

New member
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
WHOOOOOOOOOOO!!!! ragazzi incredibilmente sono vivo!
Votoni o quasi negli scritti 7 italiano , 7 inglese , 6 in francese (prof braccino corto ho fatto 3 errori su 12 domando che ltretutto erano giuste ... lasciamo stare), 9 e ripeto 9 in matematica e 9 nella invalsi , l'orale era perfetto tranquillissimo !
 

Fede 93

Well-known member
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
WHOOOOOOOOOOO!!!! ragazzi incredibilmente sono vivo!
Votoni o quasi negli scritti 7 italiano , 7 inglese , 6 in francese (prof braccino corto ho fatto 3 errori su 12 domando che ltretutto erano giuste ... lasciamo stare), 9 e ripeto 9 in matematica e 9 nella invalsi , l'orale era perfetto tranquillissimo !

Tranquillo , non so perchè ma le insegnanti di Francese sono tutte s******.....io agli esami di 3 media, avevo preso tutti distinto e ottimo (fortunatamente non c'erano ancora invalsi e nemmeno i voti) e quella di francese mi mise buono perchè mi odiava perchè quando correggeva i compiti correggeva anche le cose corrette, ma io alla fine glielo dicevo, e l'ho detto anche ai miei..alla fine ho passato gli esami con ottimo comunque...adesso quest'anno quella di mate mi ha rovinato la pagella avevo tutti 8 e 9 in mate avevo la media del 7,7 e mi ha messo 7....la volevo uccidere l'anno prossimo neanche ce l'avevo e volevo andare a digliene quattro, ma alla fine mia madre ha detto di lasciar perdere perchè era comunque un insegnate...mah....comunque auguroniiiii interistamaiii :)
 

FrancyB

New member
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
WHOOOOOOOOOOO!!!! ragazzi incredibilmente sono vivo!
Votoni o quasi negli scritti 7 italiano , 7 inglese , 6 in francese (prof braccino corto ho fatto 3 errori su 12 domando che ltretutto erano giuste ... lasciamo stare), 9 e ripeto 9 in matematica e 9 nella invalsi , l'orale era perfetto tranquillissimo !

bravooooooooooo! ma avete fatto anche francese scritto??? mio figlio no..... wow matematica 9!!! ma guarda il mio ho sempre preso 4 e quel sette in matematica lo ha mandato fuori di testa..ieri sera mi dice ''sai???!! sono MOOOOLTO orgoglioso!!!''
 

interistamai!!!

New member
ihihih! grazie a tutti , ieri finivo io , e ... guarda un pò iniziava mia sorella!
Povera , è comunque bravissima,avevamo la stessa prof d'inglese alle medie (avavamo , io non vado più alle medie ;)) e mi diceva sempre davide perchè non ti impegni quanto tua sorella , e i miei me lo rinfacciano sempre, è bravissima veramente mia sorella , non ha mai avuto un 6 in pagella alle superiori , io quasi sempre ;) MA L'IMPORTANTE è CHE L'ESAME SIA ANDATO BENE!

Diamine , sono in vacanza finalmente:D
 

baronerossoit

New member
Daidai che ti attende ancora una bella esperienza alle superiori :D

Io ho dato quest'anno la maturità alle superiori, come Perito Aeronautico :)
 
Top