• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

E' finita la scuola!

L

lia68

Guest
...in bocca al lupo anche da parte mia....io elementari dalle suore, la mia severissima ma preparatissima, le medie quasi una passeggiata...il liceo piacevole ma duro....lasciamo perdere l'università.......era ed è quello che volevo fare ma è stata durissima........
 

interistamai!!!

New member
Sergio, il mio percorso scolastico è stato ben più fortunato del tuo..
Molto di quello che sono lo devo alla mia insegnante delle elementari ed a quelli delle superiori, ne ho avuti almeno tre eccezionali ed altri bravissimi..

Sono dell'idea che la scuola formi una parte della persona, ma ci vuole la scuola giusta (e noi la stiamo perdendo) e gli insegnanti giusti (e di questi ne abbiamo ancora molti..)

Interista e Fede, in bocca al lupo!! Soprattutto ora per Interista!!

Manlio
grazie...crepi ! mica mi credi interista???
in bocca al lupo Davide....dove ti scrivi al Marconi???un saluto
no, al giua!
 

oscar

New member
Davide in bocca al lupo per domani.....incrocia le dita e vai "sparato"....vedrai che andrà tutto benissimo!!!
Ciaoooo
 

interistamai!!!

New member
lo spero! domani ho lo scritto di italiano , nei temi sono bravo , ma il problema sono gli errori grammaticali (sono una frana), che mi fanno cadere sempre il voto a picco!
Esempio: compito da 9 E senza ACCENTO , 5 1/2 :(
 

capitanmonviso

Active member
Vai tranquillo che l'esame è abbastanza facile. Nel tema hai 3 ore se non sbaglio, l'utima ora passala a rileggerlo parola per parola, vedrai che gli errori grammaticali li trovi e li correggi.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Bravo Davide ;-) siamo fieri di te!!!
Ma adesso rimani concentrato e dacci la gioia di poterti festeggiare fra qualche giorno...

Però, 7 colonne e mezzo son tante, bravo davvero ;-)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Bravo Davide ;-)

Però, 7 colonne e mezzo son tante, bravo davvero ;-)

Dipende da quanto "in largo" ha scritto.

Vagamente mi ricorda qualche cosa questo artifizio per poter seguire la richiesta del Professore di scuola: "Descrivi, in quattro colonne, un centimetro quadrato del muro della tua cameretta" :) :)

E più largo ancora, quando chiedeva la descrizione della capocchia di uno spillo. :) :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Dipende da quanto "in largo" ha scritto.

Vagamente mi ricorda qualche cosa questo artifizio per poter seguire la richiesta del Professore di scuola: "Descrivi, in quattro colonne, un centimetro quadrato del muro della tua cameretta" :) :)

E più largo ancora, quando chiedeva la descrizione della capocchia di uno spillo. :) :)

Sadico questo insegnante direi.... Per Davide sarebbe stato meglio un compito in classe del tipo: descrivi la tua nave da crociera preferita :)

sarebbero meta foglio...
oggi inglese! che meraviglia è stato un complito semplicissimo!

Ri-bravo!!! E domani?
Oggi sono iniziati gli esami del mio nipotello che ha fatto un compito sulle esperienze vissute durante il triennio di scuole medie; era piuttosto soddisfatto... teniamo incrociate le dita per lui, ma anche per te ;-)
 

interistamai!!!

New member
grazie!!! oggi sullo scritto di matematica stavo proprio pensando al forum, un risultato era di 158.000, sono le tonnelate della classe freedom e della prossima , la sushine ! ci credete che coincidenza... la nostra prof è stata gentilissima ci ha aiutato tantissimo , anche se io non le ho ciesto nulla di concreto... sarà che il venerdì 17 ha cambiato forma , porterà mica fortuna?
 

cryyy

New member
mah guarda io alla roulette mi gioco sempre il 17 ...mi porta sempre fortuna....una volta aveva 10 fiches ....a voi il risultato!!!un saluto
 

CostaMagica

Super Moderatore
Il minore dei miei figli è nato il 17 Giugno e da allora il numero 17 mi torna spesso in tante cose piacevoli. Fra le varie cose, quasi quotidianamente, guardo l'orologio alle 17,17 :)
Davide, come procedono gli esami? Cosa manca ancora?
 

FrancyB

New member
oggi anche mio figlio Davide aveva l'orale dell'esame....ha sempre preso 4 in matematica e ha preso 7, quindi sfatiamo la maledizione del venerdi 17, poi 8 in italiano, 7 in inglese e 7 in Invalsi....... è stato bravo dai!!! e a te com'è andata?
 
L

lia68

Guest
...ma che bravo dagli un bacio da parte nostra...soprattutto da Francy....
 
Top