• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

E' nato il Voyagers Club

M

MarinaeAngelo

Guest
non comprendo l'ironia che alcuni stanno manifestando
ma mica la Msc è una onlus ..........
cavoli ma dobbiamo sempre ripeterci ......

^_*

scusate qualcuno sa dirmi se l'ora di lezione di danza è per ogni occupante la cabina o complessiva ?
ma perchè questi aspetti non vengono specificati bene dettagliatamente ?
uno prima di prenotare la crociera deve saperlo .......
 
Certo che sono stati geniali [emoji16]
Hanno tolto uno dei più bei privilegi dei soci black (a parer mio) che era la cena con il Comandante per inserire un'ora di lezione di danza (?), senza contare che poi i balli sul ponte li fanno a tutte le ore. Per consolazione, però, una nave di cioccolato.[emoji12]
Il fatto che abbiano livellato gli sconti... Beh questo non è piacevole, uno dei principali motivi per cui uno voleva progredire di livello era proprio lo sconto maggiore.
 

mal di mare

New member
Siete troppo negativi Gabriele e Giò.... io è da stamattina che volteggio e cammino sulle punte in previsione del mio passaggio a black......
Sono entusiasta.
Dovreste farlo anche voi...

Ciao....se vedi Gabriele e Gio negativi......beh io lo sono al quadrato....;)

per Marina.......è una dance class.........niente Bolle in esclusiva....;):D
 
Ultima modifica:

IlvecchioGio

New member
Ammettetelo solo un grande manager trova soldi tagliando ...gli altri che puntano sui clienti e la loro soddisfazione aumentando di fatto i profitti sono dei dilettanti che non meritano lo stipendio da grande manager
 

mal di mare

New member
Ammettetelo solo un grande manager trova soldi tagliando ...gli altri che puntano sui clienti e la loro soddisfazione aumentando di fatto i profitti sono dei dilettanti che non meritano lo stipendio da grande manager

Non ci avevo pensato............vista la sua grandezza ,speriamo che venga richiesto da altre compagnie,in paesi molto lontani.............;)
 

SalvoL

New member
Il fatto che tu riporti penso sia perché stai tentando un preventivo/prenotazione con offerte dove non si cumulano gli sconti soci. Nella tendina è indicata la motivazione.

Ciao Agra, purtroppo non è cosi....è sul prima premia...mi fa procedere normalmente...ma alla fine il prezzo visionato è quello normale senza sconto e infatti non mi compare nulla nella tendina dove un tempo compariva "sconto mscclub applicato".
 

agra

Active member
Allora bisogna chiedere al Call center. A me le prenotazioni per l'anno prossimo me li hanno fatti con sconto Gold 10 per cento in agenzia viaggi però.
 

capitanmonviso

Active member
Direi che se qualcuno è socio gold o black deve prenotare in questi giorni prima che entrino in vigore gli sconti nuovi. Ma poi queste modifiche, soprattutto nell'attribuzione del punteggio, saranno retroattive? Perchè tenere i punti come ora non ha senso visto che per essere black oggi ci vogliono 100 punti e, se mantengono i punti attuali a cui cumulare quelli per le nuove crociere, con 100 punti ora saresti classic
 

Sandro 09

Well-known member
ma la nave di cioccolata è fondente o al latte ?
per me è importante saperlo ........cavoli
non viene specificato
se qualcuno ha dei contatti con Onorato può chiedere ?

per favore qualcuno sa aiutarmi ?


^_*


ed io che speravo davvero negli effetti speciali ........

il modellino della nave e di cioccolato fondente.
 

Magellano

Utente livello Platinum
cortesemente qualcuno può chiedere ad Onorato se per me lo fanno al latte ?

Già si è sbilanciato mettendo in cambusa chilogrammi di cioccolato... adesso non siamo troppo pretenziosi. Noi clienti dovremmo solamente ringraziare che le compagnie crocieristiche siano così magnanime di prenderci ancora a bordo.
 

IlvecchioGio

New member
Quando i clienti scarseggiano fanno la corte ai repeaters quando ce ne sono in abbondanza allora al clt fidelizzato danno la cioccolata ed un bel 5 % di sconticino....

Seabourn arrivooo
 

mal di mare

New member
Quando i clienti scarseggiano fanno la corte ai repeaters quando ce ne sono in abbondanza allora al clt fidelizzato danno la cioccolata ed un bel 5 % di sconticino....

Ciao....io penso che uno degli errori sia stato eliminare il pranzo con gli ufficiali............in fondo costava nulla se non la
disponibilità a scambiare delle idee con i loro passeggeri .......ultimamente era diventato anche più informale a mezzogiorno
ed era un occasione veramente simpatica.............
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Sinceramente sarei disposta a rinunciare a sconti e benefit e in cambio chiederei un miglioramento dei servizi per rendere più fruibile e agevole a tutti la crociera anche nel periodo di punta e con la nave a pieno carico .
Questo non solo alla Msc ma anche e a Costa

esempio :

maggiori controlli sull'uso di piscine e idromassaggi e sdraio
organizzazione del buffet con file ordinate

insomma penso che mettere del personale predisposto a questi controlli renderebbe più fruibile e sereno l'ambiente a bordo

sono rimasta positivamente affascinata sulla Allure di come è organizzato il buffet .
Fila ordinata fuori dal buffet gestita non dai camerieri ma dal personale di sicurezza che si comuncava con radio ricetrasmittenti
venivi accompagnato al tavolo libero direttamente dal cameriere
file molto scorrevoli e ben organizzate

insomma serve sen'altro più personale per gestire questo ma in quel caso sarei molto più felice di pagare cifre piene e senza sconti
 

mal di mare

New member
Sinceramente sarei disposta a rinunciare a sconti e benefit e in cambio chiederei un miglioramento dei servizi per rendere più fruibile e agevole a tutti la crociera anche nel periodo di punta e con la nave a pieno carico .
Questo non solo alla Msc ma anche e a Costa

esempio :

maggiori controlli sull'uso di piscine e idromassaggi e sdraio
organizzazione del buffet con file ordinate

insomma penso che mettere del personale predisposto a questi controlli renderebbe più fruibile e sereno l'ambiente a bordo
i

Ciao........in questo caso si tratta di accorgimenti per rendere più semplice e ordinata
la vita a bordo,usufruiti da tutti..............il caso dei benefit relativi ad un programma di fidelizzazione mi sembra cosa diversa................
 

albacom

Well-known member
Hai presente la livella di Toto` [emoji16]

Io proporrei un bello sconto del 70 % sullo stipendio di quel genio di Onorato in virtù dei sui capolavori dello scopiazzo a Costa ....[emoji29]

Non conoscevo la livella di totò, fatta rapida ricerca..... e devo dire che il grande totò l'ha vista giusta. Riguardo ad :mad:Onorato la penso come te:lol:
 
C

Colombia

Guest
Si ma voi non capite : volete mettere avere il privilegio di vedere Gio e Felix danzare sulle punte con le scarpette e il tutù per un'ora ...nemmeno con MasterCard !!!

Solo Mr Onorato poteva farci un regalo simile .... Chissà che magari non volteggi un po anche lui e a furia di volteggiare finisca fuori bordo
 

agra

Active member
Si ma voi non capite : volete mettere avere il privilegio di vedere Gio e Felix danzare sulle punte con le scarpette e il tutù per un'ora ...nemmeno con MasterCard !!!

Solo Mr Onorato poteva farci un regalo simile .... Chissà che magari non volteggi un po anche lui e a furia di volteggiare finisca fuori bordo

Molto divertente!!!! grazie Monica per questo intervento ludico, in questo assolato pomeriggio di luglio.
 
Top