• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

E' nato il Voyagers Club

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
https://www.msccrociere.it/-/media/italy/voyagers-club/faq_italia.pdf

Ci sono modalità per ricevere punti bonus MSC Voyagers Club?
Si, puoi ottenere punti bonus MSC Voyagers Club.

Come faccio ad accumulare punti bonus?
I passeggeri che dispongono di una prenotazione confermata con MSC Crociere e procedono con l’iscrizione prima della partenza verranno premiati con 100 punti Bonus.
I soci che dispongono, invece, di una prenotazione confermata e che aggiornano o confermano i propri dati di contatto (e-mail, contatti telefonici, indirizzo) prima della partenza
tramite l’area privata online MSC Voyagers Club o attraverso la procedura di web check-in, otterranno 100 punti Bonus.
I punti bonus verranno assegnati circa 10 giorni dopo la fine della crociera. I punti bonus sono validi a partire dal 28/07/2017 e non sono retroattivi. Per ogni cliente è prevista
l’assegnazione di un bonus point l’anno.

Come faccio ad aggiornare o confermare i miei dati di contatto prima della crociera?
Entra nell’area privata online e segui alcuni semplici passaggi.
1. Clicca su “Il mio profilo”
2. Per cambiare i tuoi dati di contatto, clicca su “Modifica”
3. Aggiorna o modifica i tuoi dati di contatto (e-mail, contatti telefonici, indirizzo)
4. Clicca su “Salva”
Se i tuoi dati di contatto sono già aggiornati, basterà cliccare su “Salva” per confermarli. E’ possibile aggiornare i propri dati di contatto anche attraverso la procedura di Web
Check-In.

Ho aggiornato i miei dati di contatto prima delle mie precedenti crociere. Perché non ho ricevuto i 100 punti bonus?
Sono previsti 100 punti bonus per anno civile (1 gennaio - 31 dicembre) se aggiorni o confermi i tuoi dati di contatto (e-mail, cellulare, telefono, indirizzo) fino a 72 ore prima
della navigazione.
 

VeryHermy

Member
Grazie Dalsnibba, di solito leggo sempre tutto ma non sono riuscita a trovare questa parte. Non ho mai confermato i dati nell'anno civile, quindi procederò come descritto. "Fino a 72 ore prima della navigazione" si intende che devono mancare 72 ore o più alla partenza giusto? Quindi posso farlo anche in questi giorni... Intanto grazie ancora.
 

albacom

Well-known member
Anch'io ad inizio anno ho aggiornato i miei dati personale è non mi sono stati accreditati i 100 punti con prenotazione partenza a Marzo... Valla a capire Msc....
 

kami91

Well-known member
Ho provato a cercare qualche pagina indietro ma non ho trovato nulla a riguardo anche se mi sembrava di averlo letto un po' di tempo fa...
Sarò per la prima volta Diamond nella prossima crociera e so che c'è una cena in un ristorante tematico

1) Se non erro le bevande sono sempre escluse anche se si ha il pacchetto easy, confermate?
2) Sempre se ricordo bene, non tutti i ristoranti tematici sono compresi in questa promozione... per sapere a quali ho diritto devo riferirmi alla reception?

La nave sarò la splendida.

Grazie
 

albacom

Well-known member
Esatto cena con menù a degustazione.. bibite "non comprese." E non usufruibili da pacchetto
Sulle ultime navi ci sono più ristoranti tematici devi informarti alla reception quali sono usufruibili per i Diamond.
Su Splendida non hai questo problema ci sono 2 ristoranti a tema e puoi scegliere l'uno o l'altro il Sea Pavilon e il Buther's Cat , ti consiglierei quest'ultimo....ottimo.
 

capricorno

Super Moderatore
In realtà tutti i ristoranti sono disponibili. Su Seaside potevi scegliere quello che volevi senza nessuna limitazione. I pacchetti non sono utilizzabili in nessun ristorante tematico.
 

albacom

Well-known member
Quando ci sono stato io su Seaside non era disponibile Ocean Cay e il Tappaniaki .....e di sicuro quest'ultimo su nessuna nave della flotta.... ultimamente ti fanno scegliere non su tutto il menù ma su alcuni piatti ....che erroneamente avevo scritto degustazione per farla più breve
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Quando ci sono stato io su Seaside non era disponibile Ocean Cay e il Tappaniaki .....e di sicuro quest'ultimo su nessuna nave della flotta.... ultimamente ti fanno scegliere non su tutto il menù ma su alcuni piatti che erroneamente avevo scritto degustazione
Io ero stata all'Ocean Cay.... probabilmente l'indisponibilità era momentanea.
 

kami91

Well-known member
Infatti ho chiesto perchè su "Seascape" avevo letto che i due da te citati non erano compresi per i soci Diamond ( io ero ancora Gold quindi non ero interessato )

Quindi una volta scelto il ristorante ciò che posso scegliere "gratuitamente" con la promozione per i Diamond me lo dicono direttamente una volta seduto al tavolo per la cena?
( Vi stupirà ma non sono mai stato in un tematico nemmeno a pagamento :ROFLMAO: )
 

albacom

Well-known member
Si... ti fanno vedere dal menù i piatti che puoi scegliere ....Attenzione che non sempre ti arriva in cabina l'invito per il ristorante, comunque ti puoi presentare e chiedi la cena per i Diamond, meglio se prenoti.
Portati via la lista dei privilegi qualche volta c'è qualche dimenticanza e bisogna farlo presente, specialmente ciabatine ed accappatoio che immancabilmente devo farlo presente al cabinista.(una volta si trovava già in cabina)
 

kami91

Well-known member
Si... ti fanno vedere dal menù i piatti che puoi scegliere ....Attenzione che non sempre ti arriva in cabina l'invito per il ristorante, comunque ti puoi presentare e chiedi la cena per i Diamond, meglio se prenoti.
Portati via la lista dei privilegi qualche volta c'è qualche dimenticanza e bisogna farlo presente, specialmente ciabatine ed accappatoio che immancabilmente devo farlo presente al cabinista.(una volta si trovava già in cabina)
Perfetto. Tutto molto chiaro.
Vi farò sapere come è andata nel diario :ROFLMAO:
 

Ronin72

Active member
Ho provato a cercare qualche pagina indietro ma non ho trovato nulla a riguardo anche se mi sembrava di averlo letto un po' di tempo fa...
Sarò per la prima volta Diamond nella prossima crociera e so che c'è una cena in un ristorante tematico

1) Se non erro le bevande sono sempre escluse anche se si ha il pacchetto easy, confermate?
2) Sempre se ricordo bene, non tutti i ristoranti tematici sono compresi in questa promozione... per sapere a quali ho diritto devo riferirmi alla reception?

La nave sarò la splendida.

Grazie
Ciao, il pacchetto premium è utilizzabile. Scoperto con mia sorpresa nelle ultime due crociere dove avevamo questo pacchetto. Al butchers ci hanno detto che tutti i drink, cocktail inclusi erano compresi nel pacchetto con le limitazioni dei 13 euro ora diventati 14
 

Antonio1978

Active member
Buona sera,
Grazie alla mia crociera di giugno non sono più membro welcome ma Classic e volevo sapere se avrò diritto alla tessera personalizzata Classic e quando.
Grazie
 

sereold

Active member
Ma toglietemi una curiosità, l'ora gratuita alla spa vale per il socio più un ospite?
se è così, se siamo 2 soci si può usufruirne due volte, oppure funziona come per la cena nel ristorante tematico che è per un socio + un ospite non diamond?
 

kami91

Well-known member
No, solo socio... gia sbattuto il naso 2 volte.
Effettivamente da condizioni è proprio come dice Blue...
Non so come mai però, ai Caraibi su Seascape, siamo andati in due ( io oro, mio compagno di cabina no Voyager ), lui voleva venire pagando l'ingresso ovviamente, abbiamo prenotato, siamo entrati e ci aspettavamo addebito sulla carta che però non è mai arrivato...
Ipotizzo una dimenticanza della ragazza della reception della Spa
 

andreat86

New member
Ciao! Ho raggiunto la carta Gold che in teoria da diritto a cocktail di benvenuto, foto Voyager, torta compleanno e 1 ora spa (tra le altre cose).
Cos'è la foto Voyager?
La torta compleanno è un servizio che posso chiedere o è solo il giorno effettivo del compleanno?
Il cocktail benvenuto significa che anche se non ho pacchetto bevande uno me lo offrono comunque? Anche compagna di cabina non Gold?
Spa è chiaro.
Partirò per una minicrociera di un giorno, questi plus varranno anche in questa occasione o no?
Grazie a chi mi aiuterà con le risposte 😀
 
Top