Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ero stata all'Ocean Cay.... probabilmente l'indisponibilità era momentanea.Quando ci sono stato io su Seaside non era disponibile Ocean Cay e il Tappaniaki .....e di sicuro quest'ultimo su nessuna nave della flotta.... ultimamente ti fanno scegliere non su tutto il menù ma su alcuni piatti che erroneamente avevo scritto degustazione
Perfetto. Tutto molto chiaro.Si... ti fanno vedere dal menù i piatti che puoi scegliere ....Attenzione che non sempre ti arriva in cabina l'invito per il ristorante, comunque ti puoi presentare e chiedi la cena per i Diamond, meglio se prenoti.
Portati via la lista dei privilegi qualche volta c'è qualche dimenticanza e bisogna farlo presente, specialmente ciabatine ed accappatoio che immancabilmente devo farlo presente al cabinista.(una volta si trovava già in cabina)
Ciao, il pacchetto premium è utilizzabile. Scoperto con mia sorpresa nelle ultime due crociere dove avevamo questo pacchetto. Al butchers ci hanno detto che tutti i drink, cocktail inclusi erano compresi nel pacchetto con le limitazioni dei 13 euro ora diventati 14Ho provato a cercare qualche pagina indietro ma non ho trovato nulla a riguardo anche se mi sembrava di averlo letto un po' di tempo fa...
Sarò per la prima volta Diamond nella prossima crociera e so che c'è una cena in un ristorante tematico
1) Se non erro le bevande sono sempre escluse anche se si ha il pacchetto easy, confermate?
2) Sempre se ricordo bene, non tutti i ristoranti tematici sono compresi in questa promozione... per sapere a quali ho diritto devo riferirmi alla reception?
La nave sarò la splendida.
Grazie
Alla prossima crociera avrai la tessera personalizzata.Buona sera,
Grazie alla mia crociera di giugno non sono più membro welcome ma Classic e volevo sapere se avrò diritto alla tessera personalizzata Classic e quando.
Grazie
Ah niente volevo tentare di andarci per 2 ore anzichè solo una...No, solo socio... gia sbattuto il naso 2 volte.
Effettivamente da condizioni è proprio come dice Blue...No, solo socio... gia sbattuto il naso 2 volte.