Blueyes
Well-known member
Devi ovviamente esserti iscritta al MSV Voyagers club, forse non è troppo tardi per reclamarli.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A meno che siate in due stanze diverse cosa ovviamente penso improbabileNo, una sola cena.
Comunque dopo varie mail e lamentele mi hanno accreditato i 750 punti che mi spettavano in quanto, avevo si prenotato il giorno dopo la promozione, MA, il blocco della prenotazione era dal giorno prima.Io avevo calcolato alla perfezione... cioè nella mia testa
Perchè a settembre chi prenotava una crociera con una determinata promozione aveva in regalo 750 punti Voyager...
Peccato che io l'ho prenotata il giorno dopo la fine della promo e non mi hanno accreditato i punti........................................................
Si, ho mandato la stessa mail 3/4 volte... in 4/5 mesi han risposto.Kami91 ciao, le lamentele le hai fatto assistenza clienti? Grazie
In che senso? Se siete diamond entrambi e portate con voi uno non diamond in questo caso vostra figlia non pagate la sua partee pensa che noi avendo una figlia per lei paghiamo pure! vabbè, prendiamo quel che c'è!
Ah questo non lo avevo pensato! avremo una sola cena pur essendo due diamond ma in questo caso la non diamond è lei! grazie!!In che senso? Se siete diamond entrambi e portate con voi uno non diamond in questo caso vostra figlia non pagate la sua parte
Due ipotesi:Salve,
Ho un problema con il MSC Voyager club.
Me hanno dimenticato? La mia ultima crociera con MSC ho fatto al febbraio 2023. Il sbarco era al 06.02.2023. Sul mio conto del MSC Voyagerclub non è anchora registrato quella crociera. Anche i punti non sono aggiungiato. Come mai? Ho fatto in un anno due crociere con MSC. Al luglio 2022 con la Splendida e dopo al febbraio con la Bellissima. Conta solo uno? E la valida del mio Voyagerclub va fino febbraio 2025.
Grazie!
esatto, magari la crociera era in promozione Msc Special che prevede alcune restrizioni, come ad esempio i punti Msc voyager club...Due ipotesi:
1) Era un viaggio che non prevedeva accumulo punti per qualche promozione
2) Si sono dimenticati di accreditarli. Manda una mail al servizio cliente e dopo qualche mese avrai risposta