• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

E' nato il Voyagers Club

albacom

Well-known member
1)Foto Voyager. Al cocktail di benvenuto Voyager club ci saranno i fotografi di bordo che fanno foto ai soci club ed e gratuita
2)Torta. Offerta solo se compi gli anni in crociera.
3)Al cocktail sono offerti per i soci... aperitivi e stuzzichini.
4)I benefit di solito sono per crociere superiori alle tre notti e puoi portare una persona che divide la cabina con un socio club.
 

PaolaV

Member
1)Foto Voyager. Al cocktail di benvenuto Voyager club ci saranno i fotografi di bordo che fanno foto ai soci club ed e gratuita
2)Torta. Offerta solo se compi gli anni in crociera.
3)Al cocktail sono offerti per i soci... aperitivi e stuzzichini.
4)I benefit di solito sono per crociere superiori alle tre notti e puoi portare una persona che divide la cabina con un socio club.
Ciao a giugno su Orchestra 4 notti e nessun benefit, magari hanno aumentato il minimo di notti. Avevo provato a chiedere alla signorina Voyager Club, non parlante italiano, che mi liquido' dicendo che non pensava che ci fossero benefit, ma che nel caso li avrei ricevuti. Alla fine nessun benefit (siamo due Gold). Pazienza
 

kami91

Well-known member
Comunque mi ri allaccio a questo argomento per ribadire una cosa...
MSC DEVE aggiornare il programma Voyager altrimenti avrà un grosso problema.
Ormai a bordo è facile trovare Diamond e facilissimo trovare gold... tra poco alcuni privilegi non potranno essere garantiti ne sono praticamente certo.
 

sereold

Active member
Comunque mi ri allaccio a questo argomento per ribadire una cosa...
MSC DEVE aggiornare il programma Voyager altrimenti avrà un grosso problema.
Ormai a bordo è facile trovare Diamond e facilissimo trovare gold... tra poco alcuni privilegi non potranno essere garantiti ne sono praticamente certo.
Concordo, con magari dei privilegi anche migliori...
secondo me quando hanno tolto le voyages selection han fatto una stupidata...
e comunque che mi facciano diventare Diamond (mi mancano 200 punti) poi possono modificare :ROFLMAO:
 

capricorno

Super Moderatore
Comunque mi ri allaccio a questo argomento per ribadire una cosa...
MSC DEVE aggiornare il programma Voyager altrimenti avrà un grosso problema.
Ormai a bordo è facile trovare Diamond e facilissimo trovare gold... tra poco alcuni privilegi non potranno essere garantiti ne sono praticamente certo.
Più che aggiungere modificheranno e mi pare che sia già stato fatto in passato.
Ricordiamo comunque che qualsiasi fidelizzazione è finalizzata ad acquisire clienti.
 

Blueyes

Well-known member
POsso confermarne che nelle minicrociere (3-4 giorni) i benefit vengono annullati.
Successo due volte solo nel 2019...
 

albacom

Well-known member
Nel 2021 fatto crociera 4 gg 3 notti con Msc Magnifica. i benefit per i Diamond sono stati "solamente" accappatoio ciabatine, prosecco e fragole al cioccolato ..... nient'altro
 
Ultima modifica:

kami91

Well-known member
Più che aggiungere modificheranno e mi pare che sia già stato fatto in passato.
Ricordiamo comunque che qualsiasi fidelizzazione è finalizzata ad acquisire clienti.
Non a tenere quelli che già hai?

Cioè io dico, se tu a livello superMaster mi dai dei privilegi di livello io non guardo neanche il sito delle altre compagnie....

Se invece mi dai piccole cose penso anche di confrontare i preventivi con altri....
 

kami91

Well-known member
Concordo, con magari dei privilegi anche migliori...
secondo me quando hanno tolto le voyages selection han fatto una stupidata...
e comunque che mi facciano diventare Diamond (mi mancano 200 punti) poi possono modificare :ROFLMAO:
Secondo me diminuiranno i privilegi di ogni livello e aggiungeranno un ulteriore livello con i privilegi dell' attuale diamond + qualcosa di migliore.
É una mia sensazione, perché tra un po' non riusciranno per esempio a garantire lo sbarco prioritario sulle lance a tutti i Gold e diamond... Primo esempio che mi viene in mente ...ma il "privilegio" é bello e tiene il cliente se lo senti un po' "esclusivo " a mio parere....
 

Blueyes

Well-known member
Per i punti?
Ma per piacere! Non ho mai prenotato con largo anticipo e neppure a bordo.... c'è sempre l'inghippo e sorprese alla fine. Parto quando ne ho voglia e mi sento così libera da ogni vincolo.
Il mio "raggio" visivo è un massimo di 6 mesi, diciamo 5, famo 4 ;)
Infatti di solito mi muovo a fine novembre per viaggi a marzo, e al diavolo i punti ela "mancia" come credito a bordo (penso che con MSC resterò gold a vita, visto che faccio sempre tutto in autonomia).
 

sereold

Active member
Ma io ho una domanda: il mio fidanzato è diamond e probabilmente faremo una crociera e nel mentre festeggierà il compleanno, come funziona con la torta omaggio?
 

kami91

Well-known member
Ma io ho una domanda: il mio fidanzato è diamond e probabilmente faremo una crociera e nel mentre festeggierà il compleanno, come funziona con la torta omaggio?
Seguo perchè succederà lo stesso a me ad Ottobre.

Ipotizzo che si può richiedere la torta al Maitre comunicando di "segnarlo" sulla carta Diamond della persona. Ovviamente sarà a prezzo zero.
 

albacom

Well-known member
Ma io ho una domanda: il mio fidanzato è diamond e probabilmente faremo una crociera e nel mentre festeggierà il compleanno, come funziona con la torta omaggio?
Due volte il compleanno a bordo mi hanno sempre fatto una sorpresa a cena con il personale di sala con tanto di sbattimento di posate e coperchi e cantato happy birthday.
Se vuoi per sicurezza recati alla reception e fai presente la cosa
 
Top