Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ro56 ha detto:Bisogna sempre scendere col today, che riporta il numero dell'agenzia locale, nel caso pensano loro a tutto, ma il piu' delle volte ti rispediscono a casa!! Portarsi sempre la carta di credito ti da la possibilità di scegliere cosa fare.

Ecco, non so come me la sarei cavata con la scaletta di corda, ma penso che la disperazione aiuta in questi casi.non direi proprio...a barcellona mezz'ora prima della partenza chiamavano il cognome di una famiglia , tutto potevo immaginare ma che non erano saliti a bordo non ci pensavo nemmeno...quando la nave lascio' il porto vidi una famiglia sulla banchina con delle buste nelle mani e che parlavano animatamente con qualcuno della sicurezza a terra , non e stata una bella immagine se ci immedesimiamo a quella famiglia , pero' la crociera come tuutte le altre cose di gruppo ha degli orari da rispettare per il buon esito di altre persone , porta rabbia esser lasciati a terra per una causa di buona fede ma nella massa c'e sempre chi se ne frega e il mal capitato ne paghera' le conseguenze , il problema e' : e se per caso in tasca non si ha denaro abbondante per raggiungere l'altro porto ?tata ha detto:mentre i miei compagni di avventura continuavano a dirmi di stare calma perchè la nave non lascia mai nessuno a terra.
tata ha detto:Ho rischiato di essere lasciata a terra insieme a mio marito, al mio bambino di 10 anni e a due ragazzi in viaggio di nozze con i quali abbiamo condiviso l'affitto di una macchina a Tenerife l'11 gennaio 2010.
Avevamo fatto il giro dell'isola senza problemi, ma sulla via del ritorno la ragazza, in stato interessante, si è sentita male, quindi ci siamo dovuti fermare per una buona mezz'ora; arrivati di fronte al porto non riuscendo a trovare la strada per accedervi, abbiamo fatto avanti e indietro per tre volte. Mi sono fatta prendere dal panico, mentre i miei compagni di avventura continuavano a dirmi di stare calma perchè la nave non lascia mai nessuno a terra.
Insomma siamo riusciti ad arrivare alla nave mentre staccavano la scala ed è inutile dire che siamo stati invitati a rispettare gli orari di imbarco per gli scali successivi.
roby74 ha detto:La nave parte e mi lascia a terra?