• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

E uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Esattamente come mi son sempre comportato. Inevitabilmente vengo a sapere cose, anche in questo momento, che non posso assolutamente riportare su queste pagine. Cercare il giusto equilibrio, come su tutte le cose.

Sì Rodolfo, ma a quell'utente che senza malizia ti chiedeva dove attingevi alcune notizie avevi risposto in un altro modo.
Per chi non ti conosce bene può essere normale domandare, vista la portata delle tue informazioni, ed è giusto dare una risposta il più possibile onesta che non gli faccia torto.
Sapere che disponi di fonti riservate interne o vicine alle compagnie invece credo possa bastare a tutti, senza altri dettagli che comprensibilmente non puoi fornire. Questa secondo me era - ed è - la risposta da dare: corretta, credibile, e rispettosa di tutti.

Ma dai su, mica intendevo dire che voglio sapere il nome e il cognome delle persone. Semplicemente sapere se un untente (anche se autorevole) sta esprimendo un'idea personale oppure sapere se si tratta di voci degli ambienti interessati (ad es. porto) o di qualche conoscente interno alle Compagnie di navigazione. Secondo me non è assulutamente la stessa cosa leggere un intervento sapendo o ,eno queste premesse.

Ma l'imputato lo hanno già messo alla gogna? :ROFLMAO: Rodolfo batti un colpo :ROFLMAO::ROFLMAO:

Per tornare più in topic penso che i risultati di questa decisione li vedremo tra qualche mese e li potremo tornare qui a discutere se questo personaggio avesse importanti responsabilità nell'andamento della compagnia.

Ma l'imputato lo hanno già messo alla gogna? :ROFLMAO: Rodolfo batti un colpo :ROFLMAO::ROFLMAO:

Per tornare più in topic penso che i risultati di questa decisione li vedremo tra qualche mese e li potremo tornare qui a discutere se questo personaggio avesse importanti responsabilità nell'andamento della compagnia.
Mi sembrava che in questa discussione l’imputato fosse Thamm e non Rodolfo. 😂

Condivido che si stia andando un pò fuori argomento e mi scuso, però alla fine su queste pagine si discute, ognuno dice quello che pensa. Per quanto riguarda Rodolfo ne ho sempre parlato bene e ovviamente non è per nulla sotto processo, però scusate il dibattito è anche fatto con il contraddittorio. Se poi questo è il canale in cui un ristrettissimo gruppo di persone esprime dei concetti che sono inviolabili e assunti a verità assoluta in maniera indiscutibile e senza riscontro ne prendo atto, però secondo me non giova alla serietà del forum.

• Like
Reactions: MCP
E chi ha mai detto che quanto viene riportato su queste pagine sia la "verità assoluta"? Ciascuno può e deve replicare se non d'accordo, e impostare, nel caso, una discussione.

Ritorno sull'argomento; mi sembra di essere stato chiaro di come riporto le "mie" informazioni sul Forum, quali sono i criteri che, a mio giudizio, adotto per riferire una informazione. Ho citato l'esempio di Carnival Venice e Carnival Florence, più limpido di così. Chiaro che alla Coop nessuno parla dell'uscita di Venezia e Firenze, ma al Porto è una notizia che tocca ed interessa tutti i lavoratori, e se tutti ne parlano..... qualcosa di vero ci sarà.

Certe cose posso riportarle senza causare danno ad alcuno, altre no, come nel caso di ieri del drydock di Seaside. Ma perchè l'ho detto io, mica uno ci deve credere, anche se, alla fine tutte le mie informazioni si sono puntualmente manifestate.

Ce ne sarebbero "tante" altre, che potranno verificarsi, che non si verificheranno mai, ma queste non le posso di certo riportare su queste pagine.

Spero in quest'ultimo chiarimento.

Ultima modifica: