capitanmonviso
Active member
Io ho un pc, ma l'agenzia chiamando MSC per prenotare ha ricevuto la risposta che le prenotazioni erano ancora chiuse. Cosa posso fare?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io trovo disdicevole che una compagnia come msc non abbia ancora messo i prezzi delle prossime crociere 2011. A differenza di costa e royal che hanno calendarizzato ben oltre. La crociera è una vacanza che ha anche bisogno di molto tempo per essere pianificata, e il prezzo è una variabile molto importante. Sicuramente ci saranno delle spiegazioni, ma non le reputo giustificazioni.
http://www.msccrociere.it/crociere/crociere-aprile.asp
Sai la fonte?
Vascomane, io parto il 1 aprile con la Magnifica, ho prenotato a maggio ancora, nonostante non ci fossero cataloghi la mia adv ( con personale veramente qualificatissimo in termini di crociere) mi ha prenotato senza alcun problema la camere, ho pagato un prezzo scontatissimo, proprio perchè ho usufruito del prenota prima. Ti consiglio di girare un po' di agenzie e vedrai che ti fanno prenotare .
Msc comunque ha provveduto a mandare fuori delle anteprime alla fiera del turismo di milano (BIT) a febbraio scorso. Erano segnate crociere fino a giugno 2011, con relativi prezzi molto abbordabili. E' li che ho conosciuto questo nuovo itinerario Magnifica che tocca l'egitto senza passare da israele, e con meno giorni di navigazione ( ad un prezzo decisamente inferiore).
Non capisco perchè msc non abbia provveduto a spedire le anteprime di cui sono in possesso grazie alla bit a tutte le adv
...Anche io trovo sempre difficoltà per sapere info/cabine/prezzi con la Msc... tanto che anche la mia adv è disperataaa, mi ha confermato che con altre compagnie non ha di questi problemi!! Boh!! non capisco perchè si comportino così verso i clienti... sembrano "snobbarli"... :-((
Con MSC ci sono le agenzie partner che hanno contatti diretti con la direzione commerciale e non con il “booking” come la maggioranza delle Adv. Quindi bisogna trovarle.
Con MSC ci sono le agenzie partner che hanno contatti diretti con la direzione commerciale e non con il “booking” come la maggioranza delle Adv.
Quindi bisogna trovarle, girando più agenzie, basta trovare i modellini grandi delle navi MSC (intendo quelli di oltre 50 cm).