Entro un mese, visto come stanno andando le cose, avremo le idee molto più chiare.
io entro metà ottobre devo saldare la quota crociera..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Entro un mese, visto come stanno andando le cose, avremo le idee molto più chiare.
io entro metà ottobre devo saldare la quota crociera..
Stai tranquillo, secondo me al momento e per diversi mesi il rischio sarà pari a zero.
Se dovessi entrare in questo circolo vizioso di idee non dovresti più andare al cinema, usare mezzi pubblici o entrare nel supermercato.
Non facciamo come i giapponesi che girano con la mascherina da infermiere....
Puntualmente Jim Walker gira il coltello nella piaga...
http://www.cruiselawnews.com/2014/1...gers-worry-about-becoming-infected/index.html
Ho letto l'articolo e concludo che con tutti quei se possiamo impostare almeno un centinaio di scenari da film catastrofico.
Capisco che lui con le paure altrui ci paga il mutuo ................
sicuro che non ce ne più? forse ne hai dimenticata qualcuna?
anche io sono un po preoccupato..devo partire tra due mesi con scali in tunisia, spagna e francia..e la prossima settimana dovrei saldare la quota crociera..mah..ragazzi devo ammettere pero' che comincio ad essere abbastanza preoccupata,dovro' partire tra un mese con costa favolosa con gli scali anche a barcellona e a palma di maiorca,stamattina ho sentito al tg che gli infetti in spagna sono gia' 6 e in spagna 3 finora e che si intensificheranno i controlli sia ai porti che negli aeroporti,speriamo in bene
sicuro che non ce ne più? forse ne hai dimenticata qualcuna?