Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo ha detto:Per stazza lorda penso sia un pò più indietro del quarto posto, o sbaglio io?
Rodolfo ha detto:Per classe, son d'accordo.
Hanno ancora da mettere sul sito il virtual tour della MSC Musica e Orchestra...persistenzaretiniKa ha detto:si ma mi pare strano che non propongano immagini o che non ci sia un sito di promozione dedicato. a parte qualche disegnino sul sito, non c'è un rendering, un viaggio virtuale. niente. non so cosa aspettino per promuovere la nave....
lorenzo ha detto:Perchè le nuove navi Msc non potrebbero fare dei nuovi scali nel mediterraneo? magari arrivando nello stretto di gibilterra. Comunque non vedo l'ora di vederle....
Oddio..la parete da arrampicata è comparsa per la prima volta sulle navi Royal e poi si è diffusa tra molte altre compagnie. E' normale che si copino a vicenda anche se la MSC copia veramente tanto dalla Costa...conte_zio ha detto:Leggendo l'ultimo numero di crociere che pubblicizza la Msc Fantasia vedo che riporta tra le attrazioni il simulatore di formula 1! Mi sembra un pò troppo copiare la compagnia rivale non trovate? E anche questo dovrebbe servire ad attirare i clienti dalla Costa?
NicolaFank ha detto:Oddio..la parete da arrampicata è comparsa per la prima volta sulle navi Royal e poi si è diffusa tra molte altre compagnie. E' normale che si copino a vicenda anche se la MSC copia veramente tanto dalla Costa...conte_zio ha detto:Leggendo l'ultimo numero di crociere che pubblicizza la Msc Fantasia vedo che riporta tra le attrazioni il simulatore di formula 1! Mi sembra un pò troppo copiare la compagnia rivale non trovate? E anche questo dovrebbe servire ad attirare i clienti dalla Costa?
conte_zio ha detto:Leggendo l'ultimo numero di crociere che pubblicizza la Msc Fantasia vedo che riporta tra le attrazioni il simulatore di formula 1! Mi sembra un pò troppo copiare la compagnia rivale non trovate? E anche questo dovrebbe servire ad attirare i clienti dalla Costa?