Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Da qualche parte su internet ho letto che la MSC Fantasia farà una crociera vernissage solo per la clientela francesce e belga. L'itinerario toccherà le coste francesi, spagnole e portoghesi partendo da St-Nazaire il giorno 7 dicembre 2008.amartoni ha detto:Magari lo girano mentre fanno i collaudi
Non sarebbe la prima volta che MSC organizza delle crociere riservate ad un determinato gruppo, l'anno scorso con Orchestra per portare la nave da Genova (dove era approdata al termine del vernissage) a Venezia venne organizzata una crociera esclusiva per un tour operator lussemburghese che toccava Olbia, Messina, mi sembra Santorini, Corfù, Kotor in Montenegro e Dubrovnik.NicolaFank ha detto:Da qualche parte su internet ho letto che la MSC Fantasia farà una crociera vernissage solo per la clientela francesce e belga. L'itinerario toccherà le coste francesi, spagnole e portoghesi partendo da St-Nazaire il giorno 7 dicembre 2008.
amartoni ha detto:Bel colpo, però due pagine dopo c'è una foto del 2 gennaio.
http://premiumorange.com/micjean44/page303.htm
Umbe94' ha detto:Io voglio vederla entrare a Genova... :twisted: secondo me si inkaglia già a 500 metri da riva..... :twisted: :twisted: :twisted:
Umbe94' ha detto:Io voglio vederla entrare a Genova... :twisted: secondo me si inkaglia già a 500 metri da riva..... :twisted: :twisted: :twisted:
Ma no dai! E' davvero così basso il fondale?Umbe94' ha detto:Io voglio vederla entrare a Genova... :twisted: secondo me si inkaglia già a 500 metri da riva..... :twisted: :twisted: :twisted:
Se c'entrava la Monterey, che aveva più di 10 mt di pescaggio, perché non dovrebbe entrarci Fantasia che ne ha 8.50?Umbe94' ha detto:Io voglio vederla entrare a Genova... :twisted: secondo me si inkaglia già a 500 metri da riva..... :twisted: :twisted: :twisted:
amartoni ha detto:Va bé che è nel nostro animo italico dividerci in fazioni e scannarci (guelfi e ghibellini, democristiani e comunisti, milanisti e interisti) ma almeno noi evitiamo di dividerci in MSCisti vs Costani... !Io mi sono trovato bene con MSC e non ne faccio mistero, ma non mi auguro assolutamente che la Serena si incagli da qualche parte! Anzi volevo andare a vedere "Natale in crociera" proprio per vedere la Serena (mia moglie ha commentato:"se fosse stata la Grandi ti avrei capito").