tonia
Member
Buon giorno a tutti!! siamo proprio vicinissimi alla partenza ,io ho già prenotato con costa le escursioni più importanti (logicamente per quanto riguarda me) è sono : Casual Petra , Luxor Sakkara e Mamphis ,Dubai (per non stressarmi almeno il primo giorno visto che arriveremo alle 4.30 del mattino ) ed infine a Safaga : tramonto in jeap nel deserto arabo. Per quanto riguarda tutte la altre località sto prendendo appunti scritti ,ma dagli utilissimi diari e consigli che leggo qui sul forum son fattibilissime con il fai da te. Si potrebbero vedere prima le cittadine con relative attrazioni e poi magari perchè no, dedicarci alle spiagge che leggendo non saranno caraibiche ma comunque altrettanto spettacolari. Cosa ne pensate? ,voi come siete orientati?

. Mio marito, che è nato è cresciuto in questa città, sta già pensando ad un paio di itinerari da farvi fare
. Leggo dagli orari dei voli che ci conosceremo come con Clari anche con Gianna e Carlo a Fiumicino!! bene!! ci terremo compagnia per quanto ci riguarda noi abbiam ben sette ore tra un volo ed un altro!!. Vorrei farvi una domanda da un milione di dollari : ma dobbiam fare il doppi chek in? oppure arrivati a Fiumicino ritirare le valigie e rifare quello per Dubai?..chiederemo comunque anche all'agenzia. -34 e ci siamo. P.S per Clari :siccome se non ricordo male tu sei già stata su classica potremmo metterci daccordo ad un punto ben preciso, ad un ora prestabilita per incontrarci anche con chi non ha il volo assieme a noi ,per quanto mi riguarda ho già scritto il numero di cabine di tutti coloro che le hanno palesate sul forum 
k il piano Carlo è più o meno lo stesso che avevo pensato io. Salalah : ok anche qui piano Carlo. Safaga ,abbiam deciso per l'escursione "tramonto in jeap nel deserto" e non per la valle dei Re ,quindi non saremo dei vostri. Aquaba ,anche qui abbiam prenotato "Casul Petra" i tempi son troppo stretti e non vorrei rischiare di perdere la nave
. Sharm el Sheik