Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho letto sul sito che il mattino seguente la nave salperà alle 10.30 quindi non potrò utilizzare quella mattina per un giro nei souk.
Ti posso chiedere come hai fatto la prenotazioni e quanto spendi per il burj kalifa e per il burj le arab?
Ciao a tutti,
il burj khalifa ha aumentato il prezzo per la prenotazione online da 100 a 125 dirham, quindi da 20 a 25 euro circa.
Volevo andare anche io al burj Al Arab ma le restrizioni sul vestiario (pantaloni lunghi non sportivi, scarpe chiuse non sportive e camicia) mi hanno fatto desistere.
Per gli spostamenti invece ho scelto il bus turistico aperto, per 48 ore, dalle 9 alle 19, 50 euro, con commento in italiano, dal porto all'hotel Atlantis, sotto il Khalifa e vicino ai suq, più la crociera nel creek sul dow e un tour a piedi tra i suq in omaggio. Dopo tutto il giorno in giro al caldo penso che la sera rientrerò in nave a riposare (e mangiare!). Non vedo l'ora!
Marina perche no scarpe da ginnastica?
Ciao a tutti,
il burj khalifa ha aumentato il prezzo per la prenotazione online da 100 a 125 dirham, quindi da 20 a 25 euro circa.
Volevo andare anche io al burj Al Arab ma le restrizioni sul vestiario (pantaloni lunghi non sportivi, scarpe chiuse non sportive e camicia) mi hanno fatto desistere.
Per gli spostamenti invece ho scelto il bus turistico aperto, per 48 ore, dalle 9 alle 19, 50 euro, con commento in italiano, dal porto all'hotel Atlantis, sotto il Khalifa e vicino ai suq, più la crociera nel creek sul dow e un tour a piedi tra i suq in omaggio. Dopo tutto il giorno in giro al caldo penso che la sera rientrerò in nave a riposare (e mangiare!). Non vedo l'ora!
Questo e' il link del Bus turistico, qui troverai tutte le informazioni e se acquisti i biglietti combinati Dubai/Abu Dhabi si risparmia.Ciao, volevo chiederti maggiori info sul bus turistico. L'hai prenotato prima di partire oppure direttamente là? Dove si prende? Ed inoltre, puoi salire e scendere tutte le volte che vuoi come i classici bus turistici? Grazie per le info.
Questo e' il link del Bus turistico, qui troverai tutte le informazioni e se acquisti i biglietti combinati Dubai/Abu Dhabi si risparmia.
http://www.bigbustours.com/ita/dubai/tours.aspx
Grazie mille! Secondo te il biglietto 48 ore comprende anche il tour notturno??
Ma il biglietto famiglia per quanti è?