Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti,per chi è stato di recente a Dubai,conferma di aver trovato una temperatura "fresca" considerandolo lo stesso periodo in altri anni? Dovendo partire i primi di marzo mi stava venendo qualche dubbio,soprattutto per la questione bagni in altre località previste.
Effettivamente vestirsi a strati è sempre un'ottima soluzione....certo che a Kashab fare l'escursione in dhow con la pioggia battente non sarà stato il massimo della vita.
Come da netiquette, non è consentita nessuna forma di pubblicità verso Operatori locali.Buongiorno a tutti il 29gennaiosaro a dubai e volevosfruttare il primo pomeriggio con escursione nel deserto al tramonto. Qualcuno l ha gia fatta e habda consigliarmi tour operator a cui affidarmi?
Grazie
Saremo anche noi a bordo, ho aperto un incontriamoci a bordo con data diversa perchè da Doha ma la crociera è stesso periodoBuongiorno a tutti il 29gennaiosaro a dubai e volevosfruttare il primo pomeriggio con escursione nel deserto al tramonto. Qualcuno l ha gia fatta e habda consigliarmi tour operator a cui affidarmi?
Grazie
Se non sei pratico e abituato a prendere mezzi in autonomia, potresti prendere il bus turistico dal Terminal che ha anche l'audio guida e ti consente di scendere dove vuoi, oppure di girarci sopra per tutto il percorso.Ciao a tutti, nessuno è stato a Dubai di recente? Ho adocchiato l'escursione di World Europa che prevede il giro in ebike della città: qualcuno ha da proporre idee diverse magari in autonomia? Senza chiudersi all'interno di megastrutture, piuttosto invece girando la città all'aperto...
È appena fuori dal terminal crociere. Buona crociera!Buon giorno a tutti, arriverò a Dubai il 16 aprile 2023, ho prenotato per il giorno dopo il BIG BUS, qualcuno sa dirmi se la fermata è vicino al terminal crociere? O dove eventualmente si trova e come arrivarci? Grazie per la risposta