Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Silvia
il terminal crociere è unico e i taxi li trovi appena scendi dalla nave.
Buona crociera
Buonasera, noi abbiamo prenotato una crociera dal 25 gennaio al 2 febbraio. volevo fare una domanda, spero di non essere ripetitiva...
Il 25 come arriviamo a Dubai,saliremo subito a bordo?
Possiamo scendere dalla nave, dato che parte alle 23?
Spero che qualcuno mi possa rispondere
Scusate mi sono dimenticata che la nave è la Msc Bellissima.
Si,scusa non lo scritto prima.
Abbiamo deciso per un volo abbinato alla crociera. ..ci conveniva
Ho guardato nell'applicazione e risulta che arriviamo a Dubai alle 7 del mattino.
Grazie dell'informazione.
Credo che ne approffiteremo il più possibile.
È la prima volta che andiamo a Dubai
In così poco tempo mi converrà rimanere in zona?
Buongiorno.
Se arrivate alle 7 fai un conto tra dogana, ritito bagagli, transfer, check-in e pausa bagno....direi che alle 10-10.30 siete gia fuori dalla nave.
A piedi è improponibile andare in centro quindi dovete pensare se usare taxi, transfer della compagnia se c'è, oppure un "big bus" o simili.
Per solo un giorno dipende anche da in che stato siete, se avete dormito, ecc, se non ci sieter mai stati provate ad organizzare in maniera di essere verso l'imbrunire gia ai piedi del burji khalifa per il "must" dello spettacolo a bordo "lago". Se volete salire al "AT the TOP" prenotare è facilissimo anche mesi prima ma andateci o prima o dopo (se siete sopra "durante" vi perdete metà spettacolo, nel senso che vedrete solo le fontane ma non la scenografia del grattacielo).
Fate attenzione alle ultime corse verso il porto perché sono una calca disumana, quindi calcolate in maniera di essere in nave alle 22 max.
Per il resto sbizzarritevi, e pure predetevi che tanto un taxi lo trovate facile.
Buongiorno.
Se ho capito bene, vi farete 2 giorni a Dubai, quindi....
Perchè non un big bus?
https://www.bigbustours.com/en/dubai/dubai-bus-tours/
Con un po di organizzazione e di spirito adattivo ne abbiamo usufruito largamente e fatto tutti i "must" delle tre linee con il "premium" ticket.
Buongiorno.
Se ho capito bene, vi farete 2 giorni a Dubai, quindi....
Perchè non un big bus?
https://www.bigbustours.com/en/dubai/dubai-bus-tours/
Con un po di organizzazione e di spirito adattivo ne abbiamo usufruito largamente e fatto tutti i "must" delle tre linee con il "premium" ticket.
Ma la commissione per prelevare quanto è? Quindi conviene usare la moneta locale?Noi abbiamo cambiato pochi euro in moneta locale, poi sempre usata la postapay. Anche i biglietti della metro sono stati acquistati con la card.
Ok. Grazie milleLa commissione non la ricordo, parlo di tre anni fa', ma ho cambiato pochi euro, giusto per un taxi e qualche souvenir.
Abbiamo sempre usato la posta pay, peraltro accettata bene.
Una cosa che consiglio è di vedere se all'interno del porto ci sono i transfer per i vari mall,così da poter uscire senza usare i taxi interni. Poi, una volta fuori le tariffe cambiano.