Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie, ho già dato un occhiata ed effettivamente hai ragione, sicuramente molto conveniente! Ora attenderò di essere un po' più sotto partenza..Sul sito del Burj Khalifa puoi prenotare direttamente e scegliendo dagli orari disponibili.
Negli Emirati puoi fare il fai da te, i taxi sono molto convenienti oltre che avere più tempo per visitare quello che ti interessa e farti scorrazare dove vuoi
Tieni conto che l'orario per vedere il tramonto da la sù sono molto richiesti ti devi prendere per tempoGrazie, ho già dato un occhiata ed effettivamente hai ragione, sicuramente molto conveniente! Ora attenderò di essere un po' più sotto partenza..
Eh beh ci credo! Però il form di prenotazione ha giorni disponibili fino al 5 gennaio, oltre non fa andareTieni conto che l'orario per vedere il tramonto da la sù sono molto richiesti ti devi prendere per tempo
Ti consiglio per gli spostamenti di usare Uber. Molto conveniente e autisti preparati.Ciao, noi Dubai la faremo tutta in autonomia (ma abbiamo 5 giorni) ed è fattibilissima, prenotazione dai siti ufficiali per il Burj non appena apriranno le date
A Dubai l'app piu' diffusa per i taxi è Careem te la consiglio molto ben fatta e ci sono molti taxi associati a quest' app non devi mai aspettare tanto.Ti consiglio per gli spostamenti di usare Uber. Molto conveniente e autisti preparati.
Grazie per le info, vogliamo fare il tour, ma volevamo avere più info possibili per organizzarci su quando farlo e se farlo appunto con la cena ecc… quindi al momento non abbiamo ancora deciso anche perché c’è ancora tempo…Tempo fa avevo scelto tour deserto con cena e si è rientrati verso le 10 di sera . Se hai scelto solo tour dovresti vedere a che ora c'è il tramonto il giorno dell'escursione, calcola poi un'ora poco più per il rientro. Penso che per ora di cena sarete in nave
Mi ricordo che il sole tramonta abbastanza presto attorno alle 18.00
Credo che per i bambini, per come è strutturata, non sia adatto il tour del deserto.Seguo, chi l’ha fatta la consiglia? Ho un pomeriggio/sera ancora da organizzare e sono indecisa se fare il tour del deserto o il Miracle Garden (che forse preferirei). Più che altro mi pare un tipo di escursione molto costruita per i turisti e in altri viaggi di gioventù (ossia senza figli, che farebbero poi a cena? Di certo non fumare shisha) esperienze simili non mi hanno entusiasmato (ricordo un giro in quad in Messico con finale in ospedale per alcuni compagni che si erano ribaltati)
Stupenda ed adrenalinica ma non adatta ai bambini.Se non ti entusiasma il tour del deserto (e c'è un tratto che i fuoristrada scendono dal fianco delle dune in derapata )
lascia perdere e vai al Miracle Garden molto bello e rilassante