Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non ho esperienza con questa esim, ma occhio che sulla nave non è detto che prenda il segnale, specialmente in navigazione intendoBuongiorno a tutti,
ho in programma una crociera ai caraibi per dicembre e volevo sapere se qualcuno tra voi ha già sperimentato il prodotto offerto dalla Gigsky: una esim che copre sia mentre si è in nave che a terra. Nel caso, come vi siete trovati? Grazie mille!!
In nave, in mare aperto, esiste solo il segnale satellitare, quindi dubito molto che esista una eSim, a prezzo accettabile, che possa prendere!Buongiorno a tutti,
ho in programma una crociera ai caraibi per dicembre e volevo sapere se qualcuno tra voi ha già sperimentato il prodotto offerto dalla Gigsky: una esim che copre sia mentre si è in nave che a terra. Nel caso, come vi siete trovati? Grazie mille!!
Mi sembra che in Costa non esiste piu’…i cellulari in mare aperto non prendono piu’ alcun segnale telefonico.Le navi stesse fanno da ponte radio che si aggancia al satellite.
È il servizio cellular at sea, simile al nostro Tim in nave
Quindi con la eSIM corretta ci si può agganciare. Quale sia la qualità del servizio però non so dirlo
Confermo. Infatti non c'è più il rischio di "collegarsi per sbaglio" al roaming della nave. Ormai usano solo un più performante collegamento satellitare, oltretutto dovrebbe essere con Starlink e quindi si spera di buona qualitàMi sembra che in Costa non esiste piu’…i cellulari in mare aperto non prendono piu’ alcun segnale telefonico.
Starlink e’ eccellente rispetto al sistema precedente. Sperimentato nell’estremo nord la scorsa estate, connessione sempre presente, stabile e direi abbastanza veloce, compatibilmente con il contesto.Confermo. Infatti non c'è più il rischio di "collegarsi per sbaglio" al roaming della nave. Ormai usano solo un più performante collegamento satellitare, oltretutto dovrebbe essere con Starlink e quindi si spera di buona qualità
Holafly giga illimitati a partire da 5,90€ 1 giornoScusate ma per Emirate , Dubai per esempio qualcuno ha provato esim ? Che prezzi ? Grazie molto
Ho usato solo holafly, puoi acquistare tutte le esim che vuoi (anche da app) e attivarle di volta in volta, per ogni singola destinazione, puoi provare a vedere app omsito, c’è quasi sempre un consulente che tim supporta, a volte tim propone offerte interessantiChiedo: visitando piu’ paesi, e’ possibile acquistare prima piu’ eSim ( relative ad ogni paese ) e poi attivarle nel momento nel quale serviranno?
So che esiste l’opzione regioni o mondo, ma a volte la quantita’ di Gb dati e’ superiore nella somma delle varie nazioni rispetto ad un’opzione regione o mondo.
Io ho preferito farne 3 diverse anche perché passavo 2 volte in ogni porto (crociera di natale e capodanno da 12 giorni) oltre a fare alcuni giorni prima e dopo negli UAE, dovresti guardare cosa ti conviene di più, per una sola settimana valutane anche una per tutto il Medio Oriente anziché 3.BUongiorno , allora per crociera Dubai si deve prendere una esim, poi per Doha altra e per Muscat altra? Ho capito bene? Questo anno chi e gia adesso su Smeralda un cosiglio come ha fatto? Grazie. Noi partiamo in 15 febb e vogliamo preparare un po...
Non so se ancora ti sia utile, ma ti confermo che a OceanCay prende bene una sim avente copertura telefonica delle Bahamas.STATI: USA, Bahamas, Porto Rico, Repubblica Dominicana, Messico, Honduras
Visualizza allegato 1910207
Ho visto che Airalo con la copertura globale coprirebbe tutti gli stati. Ne vale la pena o ci sono alternative da considerare?
Qualcuno sa se ad Ocean Cay c'è la copertura telefonica delle Bahamas oppure solo il wifi a pagamento di MSC?
Io personalmente per quell'itinerario trovo più comoda la esim regionale sempre di Airalo. Copre sia Oman che Qatar che Emirati ad un prezzo per GB che trovo ragionevole. La installi prima di prendere l'aereo (così fai l'operazione con una connessione stabile) e non ci pensi più. Se hai bisogno di più giga puoi benissimo ricaricarla senza installare altre esim.BUongiorno , allora per crociera Dubai si deve prendere una esim, poi per Doha altra e per Muscat altra? Ho capito bene? Questo anno chi e gia adesso su Smeralda un cosiglio come ha fatto? Grazie. Noi partiamo in 15 febb e vogliamo preparare un po...
Grazie signora, credo che per noi , una sett basta una esim. Una sett passa veloce. Oggi guardiamo info su Airalo allora . Grazie molto.Io ho preferito farne 3 diverse anche perché passavo 2 volte in ogni porto (crociera di natale e capodanno da 12 giorni) oltre a fare alcuni giorni prima e dopo negli UAE, dovresti guardare cosa ti conviene di più, per una sola settimana valutane anche una per tutto il Medio Oriente anziché 3.
Fai conto che io avevo preso 10GB per UAE, 3 per Oman e 3 per Qatar e un 16 giorni ne ho usati meno della metà, utilizzando parecchio la connessione e facendo anche da hotspot a mio marito e a mia mamma!
Io mi sono trovata benissimo come qualità e prezzi con Airalo!
Entrando su airalo vedo che si chiama Menalink per medio oriente 5 g 30 giorni.Io personalmente per quell'itinerario trovo più comoda la esim regionale sempre di Airalo. Copre sia Oman che Qatar che Emirati ad un prezzo per GB che trovo ragionevole. La installi prima di prendere l'aereo (così fai l'operazione con una connessione stabile) e non ci pensi più. Se hai bisogno di più giga puoi benissimo ricaricarla senza installare altre esim.
Si E se poi hai bisogno di più GB puoi fare una ricarica, anche di valore inferioreEntrando su airalo vedo che si chiama Menalink per medio oriente 5 g 30 giorni.