Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quando hai tempo, si’, scrivimi pure in privato con i dettagli.Buongiorno si dopo ricerche ne ho usato uno, se vuoi in privato ti dico quale, per i caraibi, mi sono trovata bene. Facile installazione correlata da video molto esplicativo.
mi interessava per il nostro prossimo viaggio in oriente, ho approfittato di uno sconto per prenderne due.
solo dati internet, ma oramai tra skype e whatsapp non serve altro
Puoi mandarmi in privato qualche info in più sulle esim da utilizzare ai caraibi? Grazie.Buongiorno si dopo ricerche ne ho usato uno, se vuoi in privato ti dico quale, per i caraibi, mi sono trovata bene. Facile installazione correlata da video molto esplicativo.
mi interessava per il nostro prossimo viaggio in oriente, ho approfittato di uno sconto per prenderne due.
ConfermoMa le eSim mi confermate che comunque funzionano solo a terra, non durante la navigazione , giusto?
GrazieConfermo
Buongiorno potrei sapere quale Esim ha utilizzato per la crociera ai Caraibi. GrazieBuongiorno si dopo ricerche ne ho usato uno, se vuoi in privato ti dico quale, per i caraibi, mi sono trovata bene. Facile installazione correlata da video molto esplicativo.
non riesco a risponderti in privato, prova a mandarmi tu richiesta. grazieBuongiorno potrei sapere quale Esim ha utilizzato per la crociera ai Caraibi. Grazie
CiaoBuongiorno si dopo ricerche ne ho usato uno, per i caraibi, mi sono trovata bene. Facile installazione correlata da video molto esplicativo.