DrPianale
Co-Fondatore
Carnival Fan, sono d'accordo che sarebbe giusto presentarsi in altro modo, ma come vedi dalla mia risposta credo che il dialogo sia dovuto, in fondo anche lui è 'vittima', 'vittima' di una pubblicità senza senso che ti rifila l'idea che a 300 Euro (che poi divengono tremila per una suite) ti danno l'aragosta e la crociera di una volta..
Ogni anno migliaia di persone si imbarcano con questa idea, vogliamo negarlo? E' una delle chiavi che portano le persone a bordo..
Non credo ci abbia voluto dare dei polli, ma solo sfogarsi e condividere la sua delusione, che poi su questa delusione noi non si sia d'accordo è altra storia, ma credo che le nostre risposte sono un po' troppo a 'muro' in tutta sincerità..
Un salutone!!
Manlio
Dire QUOTO è riduttivo...
A questo tipo di post ci dovremo abituare... o cambia il modo di vendere un "tot al kilo" delle nostre AdV senza un minimo di analisi delle REALI preferenze e richieste del cliente (e non controllate delle Compagnie a cui interessa solo riempire le navi) o qui sul forum ci sarà sempre più gente scontenta, delusa e che si sentirà presa in giro.
Ultima modifica: