• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Evento Costa a Milano il prossimo 18/12...La nuova Costa che verra'!

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Carissimi utenti, a fine settimana, venerdi' p.v, a Milano, Costa Crociere organizzera' un grande evento che vedra' protagonisti i vertici della societa', i partners di Costa attuali, nuovi partners, giornalisti e community online, nonche' alcuni membri Costa Club.
Crocieristi.it sara' naturalmente presente a questo speciale ed importantissimo evento e vi terra' informati su quanto verra' esposto.
Potremo titolare l'evento come " La nuova Costa che verra'...il futuro! ".
In questo contesto, che sara' comunque una festa, verranno presentate in un unica soluzione tutte le novita' che Costa Crociere ha messo nel piatto in questo ultimo scorcio di anno oltre a tutte le novita' previste per il prossimo anno, i nuovi investimenti, nuovi accordi, etc.
Tutto questo a dimostrazione di quanto la compagnia voglia uscire da quella specie di letargia, da quel momento di stasi nei quali era caduta in questi ultimi tempi, ponendosi con un aspetto nuovo, innovativa, dinamica, proiettata verso un futuro nuovo e sorprendente, introducendo novita' a tutto campo, riprendendosi il terreno perduto, riconquistando i clienti tornando ad offrire qualita', quella qualita' della quale e' stata sempre un'icona. Forse la " Costa che verra' " non accontentera' tutti e scontentera' qualcuno ma senz'altro avvicinera', e riavvicinera', moltissimi altri che da tempo auspicavano questo " ritorno al futuro "!
Non mancheremo al termine dell'incontro di scrivere nella nostra community, facendone oggetto di discussione, dei vari argomenti presentati.

Ultima modifica:
Grazie Maurizio, non ci resta che attendere l'evento... per scoprire tutte le novità che saranno introdotte e conoscere i progetti per il futuro.

Wow che figata, approfitto di questo post per farvi i miei più sinceri complimenti, per come gestite e portate avanti questo forum. Io non sono molto presente, perchè mi è utilissimo per cercare di capire e scoprire al meglio un mondo di cui mi sono innamorato non più di un anno e mezzo fa, quello delle Crociere.

A tutti voi dello staff, e a tutte le persone che partecipano attivamente a questa comunity vi faccio ancora i miei più sinceri complimenti.

Grazie Maurizio, ma ahimè ;) non potendo essere presente all'incontro di Milano, (sono appena tornata!!!! :D ) sarò senza dubbio presente qui per leggere e seguire con interesse questa "rinascita".
Quindi a presto su queste pagine!!

Wow che figata, approfitto di questo post per farvi i miei più sinceri complimenti, per come gestite e portate avanti questo forum. Io non sono molto presente, perchè mi è utilissimo per cercare di capire e scoprire al meglio un mondo di cui mi sono innamorato non più di un anno e mezzo fa, quello delle Crociere.

A tutti voi dello staff, e a tutte le persone che partecipano attivamente a questa comunity vi faccio ancora i miei più sinceri complimenti.

Grazie, Chicco. ;) ;)

I ringraziamenti diretti a me personalmente forse non sarebbero dovuti: io saro' presente all'evento, come lo sono stato ad altri, in rappresentanza di Crocieristi.it; il grazie va a tutta la community ed anche, direi, a Costa che ci ha invitati!

Un grazie a Maurizio e a tutto lo staff di crocieristi.it per il loro continuo impegno ,
in attesa di conoscere le novità che arriveranno da Costa Crociere.

va bene, ringraziamo tutti ma se mi permetti personalmente per te

GRAZIE-960x5001_zpsuuvxbpjm.jpg

ok, per non offendere nessuno diciamo che è perché sei un panificatore