Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per me gli chef una volta erano solo "cuochi", i non "stellati" rimangono sempre i migliori, ciao.Ma della riapertura del buffet,anche non stellato,nessuna notizia???
Ps. credo di non avere mai mangiato così male su una nave come al battesimo di Diadema con il menù firmato...................
Certo che sembrano bravi a fare del nulla una notizia...........chiamare con nomi altisonananti una rivisitazione
della serata in cui si esibiscono i passeggeri.....a volte penosa.............perché mai dovrebbe far pensare alla felicità al quadrato...felicità di chi?
Che tristezza lo slogan "Felicita' 2" poca passione e troppa matematica...
Ho letto a proposito di un messaggio in tv la sera di natale "a reti mediaset UNIFICATE"...ci dobbiamo aspettate Belen o Shakira sedute ad una scrivania con accanto il tricolore a fare qualche particolare annuncio...?[emoji3]
Ad esser sincero sono rimasto un po deluso da queste novità, perchè ad esclusione della cena di gala, mi toccano marginalmente.
Penso che tutto quello che sta facendo Costa, da un anno a questa parte, CostacLUB, nuovo sistema di pricing, Riapertura del buffet ecc... sia spiegata da questa frase detta oggi dall' AD
"In Europa poco più dell’1%della popolazione va in vacanza in crociera "
Si.....insieme a Peppa pig..............
Che tristezza lo slogan "Felicita' 2" poca passione e troppa matematica...
Ho letto a proposito di un messaggio in tv la sera di natale "a reti mediaset UNIFICATE"...ci dobbiamo aspettate Belen o Shakira sedute ad una scrivania con accanto il tricolore a fare qualche particolare annuncio...?[emoji3]
Ad esser sincero sono rimasto un po deluso da queste novità, perchè ad esclusione della cena di gala, mi toccano marginalmente.
Penso che tutto quello che sta facendo Costa, da un anno a questa parte, CostacLUB, nuovo sistema di pricing, Riapertura del buffet ecc... sia spiegata da questa frase detta oggi dall' AD
"In Europa poco più dell’1%della popolazione va in vacanza in crociera "
Sarebbe interessante sapere che % va in vacanza...
......non vedo l'ora, di incontrare peppa pig [emoji200] [emoji200] [emoji200]
E io che avevo pensato di cambiare compagnia. Mi sembra giusto dare una "barchetta" di soldi a Shakira, molti ripartiranno con Costa grazie alla sua pubblicità.[emoji15] [emoji15] [emoji15] Aspettiamo la seconda puntata, la prima è una sorta di replica......rimixata.
Potremo titolare l'evento come " La nuova Costa che verra'...il futuro! ".
................ oltre a tutte le novita' previste per il prossimo anno, i nuovi investimenti, nuovi accordi, etc.
Tutto questo a dimostrazione di quanto la compagnia voglia uscire da quella specie di letargia, da quel momento di stasi nei quali era caduta in questi ultimi tempi, ponendosi con un aspetto nuovo, innovativa, dinamica, proiettata verso un futuro nuovo e sorprendente, introducendo novita' a tutto campo, riprendendosi il terreno perduto, riconquistando i clienti tornando ad offrire qualita', quella qualita' della quale e' stata sempre un'icona..................
Credo non si tratti di critica ,ma di un commento a quelle che erano le premesse che avevi scritto.............
Se Costa intende uscire dalla "letargia" grazie a Peppa pig e a Shakira credo sia legittimo avere dei dubbi sul fatto che siano novità rilevanti...............
tantomeno sorprendenti e non le vedo neppure legate alla qualità..........in quanto ai riferimenti al passato della compagnia......lasciamo perdere............
Ps.se vogliamo farci una risata,Peppa pig non è più tanto di moda......i figli dei miei amici mi hanno chiesto altri "pupazzi"
più recenti e anche il negozio dei giocattoli me lo ha confermato............
Quante novità altisonanti ... è pensare che mi bastava la reintroduzione del buffet serale ... delusione!
Cmq capisco che tutto questo ambaradan non sia rivolto a me ma al 99% degli italiani che hanno bisogno di una imbeccata molto commerciale ed accattivante per convincersi a salire su una nave.
Credo che sia naturale da parte di una compagnia cercare il richiamo per una vasta platea di clienti.
.
Il sacerdote a bordo avrebbe portato gli stessi clienti che aggiungere una cabina su ogni nave....
Benissimo...........invece ci saranno frotte di persone che saliranno a bordo grazie agli ammiccamenti di una cantante?
Io credo che si scelga in base a cose più concrete,a servizi reali,ai prezzi,al passaparola e alle tante notizie che si possono ottenere e che l'epoca
dello spot con le bellone sia passata...................