• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Evento Costa a Milano il prossimo 18/12...La nuova Costa che verra'!

Se hai trovato una crociera completa per ottobre 2016...al 99% non e' completa ma non ancora
aperta alle vendite o temporaneamente sospesa...succede spesso anche con Msc con diverse partenze.

Sarà cosi...anzi lo è di sicuro...ma totalmente sold out a me non era mai successo.....
 
lo penso anch'io anche perché ne avevo adocchiata una di settembre e stessa situazione però sul altro sito c'è un bel po' di cabine
intanto sapere che a giugno pagherò 10 euro al giorno mi ha stordita


smile_piange1_zps6ozvj8oe.gif
sarà conseguente alla felicità al quadrato e non l'ho capito
 
Vabbe comunque parliamo di un aumento minimo....anche altre compagnie le stanno alzando quindi ci sta anche...poi sta felicita' al quadrato che la volevi a gratis?[emoji12]
 
nooooooooo assolutamente ma, perché farla partire dal 1° giugno 2016?
praticamente tutto intorno al nuovo status
poi però, c'è comunque sta felicità (non è che me..... ........ quadrato?)
 
Piccola annotazione...crociera 26 Ottobre 2016 Pacifica partenza da Cagliari...nessuna cabina disponibile completamente Sold Out ...forse che forse abbiano indovinato anche questa volta?

Ho controllato adesso sul sito per agenti di viaggio e in data 26/10/2016 le cabine disponibili sono molte, anche da Cagliari.
Le uniche che risultano esaurite sono le singole interne e alcune suite.
Non vorrei ci fosse stato un problema del sito che hai consultato...per cui se qualcuno deve partire, c'è posto andate in adv e lo troveranno ( o call center) ;-)
Ciao
 
Ho controllato adesso sul sito per agenti di viaggio e in data 26/10/2016 le cabine disponibili sono molte, anche da Cagliari.
Le uniche che risultano esaurite sono le singole interne e alcune suite.
Non vorrei ci fosse stato un problema del sito che hai consultato...per cui se qualcuno deve partire, c'è posto andate in adv e lo troveranno ( o call center) ;-)
Ciao
Sito ufficiale Costa... Ma era pura curiosità non devo partire
 
Nell'evento che e' stato presentato si e' parlaro soprattutto della campagna pubblicitaria e delle nuove partnerships: tutte cose che possono interessare pochissimo chi gia' in crociera ci va, con Costa o meno. Mi era stato riferito che ci sarebbe stato un compendio anche di tutte le novita' previste per il prossimo anno, gia' comunque preannunciate da tempo ( nuovo Costa Club, nuovo pricing, riapertura buffet alla sera, nuove esperienze gastronomiche ed altro ): cio' non e' avvenuto, quindi potrei anche aver capito male io e l'evento sarebbe stato gia' originariamente destinato alla presentazione di quanto avvenuto, quindi il mio post iniziale e' in parte sbagliato. Pero' nuove escursioni e nuovo intrattenimento mi sembrano novita' che possano interessare magari non tutti ma molti si'!
Scusandomi per il fraintendimento, dato il precedente, non vorrei creare altre false aspettative, quindi non scrivero' altro circa le novita'.
Qui possiamo tranquillamente continuare a discutere su quanto realmente presentato nell'evento.
Maurizio, il mio intervento, e relativo quote del tuo messaggio, non è da intendere ad una critica al tuo operato, anzi il tuo impegno costante, per fare avere a noi del forum, notizie di prima mano è encomiabile. Il problema sta, nel chiamare il tutto, la Costa che verrà, che dice poco......molto......niente...... e che ha messo anche te, esperto e crocierista con esperienza di dietro le quinte, nelle condizioni di azzardare previsioni uguali alle nostre. ;)
 
Credo anch'io che lo sia,ma mi aspettavo anche un minimo di coerenza con la campagna precedente che era un forte
richiamo all Italianità...........qui si è scelta una testimonial straniera Shakira e una presentatrice Argentina..............

Rimane sempre per me il mistero di come si possa parlare di cucina stellata se non con ingredienti unici e di conseguenza costosi
e avvicinarla alla ristorazione a bordo di una nave da 5000 passeggeri .............

Da parte mia resto dell 'opinione che avrebbero portato più clienti la riapertura del buffet e il ritorno del sacerdote a bordo.................

Condivido l'auspicio del ritorno del sacerdote di bordo. Era un'esclusiva Costa che ora ci manca.
 
Top