Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aggiornamento in diretta da neoclassica:
Nonostante il sito costa pubblicizzasse la cena di barbieri a partire dal 16/12 su neoclassica,alla cena di gala del 24, è stato servito un menù differente
Seppur gustoso,ci siamo rimasti male. Perché pubblicizzarlo se poi non si è pronti?
Mah...forse...o magari uno spot molto piu' strutturato, di diversi minuti...che presentava la flotta, le destinazioni e le recenti "novita'"...insomma qualcosa di piu' corposo, o uno spot "emozionale", insomma non sta ciofeca.
E' stato attuato un grande impegno pubblicitario circa questo spot, non solo mail ma anche sms e una anticipazione di diversi giorni...non mi meravigliano certo le 600mila visualizzazioni, lo scopo che volevano ottenere lo hanno certamente ottenuto e alla fine, per chi vende un prodotto, è quel che conta.
Noi si discute solo sull'aspetto "estetico" sul quanto ci possa piacere o abbia corrisposto alle nostre aspettative....d'altronde annunciare con anticipo porta a creare delle aspettative, è quel che volevano e per cui hanno lavorato in Costa; poi piace o non piace lo abbiamo visto, ed è quel che conta.
Carissimi utenti, a fine settimana, venerdi' p.v, a Milano, Costa Crociere organizzera' un grande evento che vedra' protagonisti i vertici della societa', i partners di Costa attuali, nuovi partners, giornalisti e community online, nonche' alcuni membri Costa Club.
Crocieristi.it sara' naturalmente presente a questo speciale ed importantissimo evento e vi terra' informati su quanto verra' esposto.
Potremo titolare l'evento come " La nuova Costa che verra'...il futuro! ".
In questo contesto, che sara' comunque una festa, verranno presentate in un unica soluzione tutte le novita' che Costa Crociere ha messo nel piatto in questo ultimo scorcio di anno oltre a tutte le novita' previste per il prossimo anno, i nuovi investimenti, nuovi accordi, etc.
Tutto questo a dimostrazione di quanto la compagnia voglia uscire da quella specie di letargia, da quel momento di stasi nei quali era caduta in questi ultimi tempi, ponendosi con un aspetto nuovo, innovativa, dinamica, proiettata verso un futuro nuovo e sorprendente, introducendo novita' a tutto campo, riprendendosi il terreno perduto, riconquistando i clienti tornando ad offrire qualita', quella qualita' della quale e' stata sempre un'icona. Forse la " Costa che verra' " non accontentera' tutti e scontentera' qualcuno ma senz'altro avvicinera', e riavvicinera', moltissimi altri che da tempo auspicavano questo " ritorno al futuro "!
Non mancheremo al termine dell'incontro di scrivere nella nostra community, facendone oggetto di discussione, dei vari argomenti presentati.
La differenza tra me e te? Che io ho sempre speso di più di spese a bordo della Nave che di biglietto di imbarco e ho sempre viaggiato in esterna con balcone, quindi il problema questo si paga e questo non si paga non mi tange. Poi cercare in un minuto di pubblicità la salvezza divina di Costa mi sembra eccessivo, di sicuro qualcosa cambieranno e staremo a vedere col tempo.
Credo, con molta onestà, che scrivendo tutte queste pagine, si sia persa di vista la base, dalla quale ci siamo partiti, e di quanto scritto nel messaggio di Maurizio, che ha aperto il 3d. Non si sta
, almeno io, sindacando il marketing, ed il modo di fare dell'azienda, ha sicuramente fatto, speso ed investito bene, ed era normale ricevere un tale riscontro di visualizzazioni. Quello, che ho evidenziato in grassetto, nel quote, è quello che a "noi" importa, (almeno a me ) questi cambiamenti che dovrebbero riavvicinare credo i delusi, nel primo, e secondo comunicato non li ho visti, ne letti in altre forme di comunicazione. Ora nella discussione, discutiamo se la pubblicità, sia bella o meno, o se riscuote più successo delle scorse, ma eravamo partiti da un altro. Spero di essermi spiegato bene. Buona serata e buone feste a tutti
Credo, con molta onestà, che scrivendo tutte queste pagine, si sia persa di vista la base, dalla quale ci siamo partiti, e di quanto scritto nel messaggio di Maurizio, che ha aperto il 3d. Non si sta, almeno io, sindacando il marketing, ed il modo di fare dell'azienda, ha sicuramente fatto, speso ed investito bene, ed era normale ricevere un tale riscontro di visualizzazioni. Quello, che ho evidenziato in grassetto, nel quote, è quello che a "noi" importa, (almeno a me ) questi cambiamenti che dovrebbero riavvicinare credo i delusi, nel primo, e secondo comunicato non li ho visti, ne letti in altre forme di comunicazione. Ora nella discussione, discutiamo se la pubblicità, sia bella o meno, o se riscuote più successo delle scorse, ma eravamo partiti da un altro. Spero di essermi spiegato bene. Buona serata e buone feste a tutti
Ora le visualizzazioni sono 900000: non mi sembra quella gran delusione come qualcuno qui la definisce!
Costa voleva raggiungere piu' persone possibili e la missione sta ampiamente riuscendo...piacente o no la pubblicita'!
A mio avviso Costa non voleva fare nessun annuncio... Voleva fare quello che ha fatto... E pare che lo abbia anche fatto bene... Tutto il resto erano speculazioni o pensieri di alcuni non di Costa.... Può anche essere un disastro di compagnia ma non è responsabile di quello che altri pensano verrà detto o fatto o di quello che alcuni si aspettano.... Comunque ripeto io stamattina cercavo una cabina per fine Ottibre ( non per me ahime ) w non l'ho trovata.... Tutto il resto conta poco...