Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Molto bella la foto della coppia dei Signori anziani, la vita è questa. Brava
Non so da dove cominciare: se dagli auguri, in ritardo, per l'anniversario (tanto non vanno in prescrizione...) o dall'esprimere, ancora una volta, la mia ammirazione per il livello di empatia che riesci a trasmettere con la tua scrittura o, infine, la commozione per i dettagli fotografici (la coppia di anziani che si tiene per mano).
Chapeau!
Eh sì......
Come il solito bellissime fotografie ed ancora migliore esposizione a dir poco "poetica"
Chi ha l'occhio attento ed il cuore rivolto a certe piccole attenzioni nei confronti di chi ha vissuto, nel bene e nel male, un periodo più o meno lungo della propria vita, affrontando problemi e vicissitudini di vario genere ma riuscendo ad apprezzare appieno ciò che si è condiviso con il proprio compagno/a di vita, riesce a carpire al meglio quale possa essere il miglior modo di apprezzare la vita passata assieme e quella futura.
La mano nella mano, magari anche senza tante parole, guardando il mare che scorre a fianco ad entrambi, e' sicuramente uno scenario magico che ti riporta a pensare a quello che hai lasciato indietro e, si spera, che dovrà arrivare dopo ....
Se poi si riescono ad ottenere ed apprezzare al meglio tutte le altre possibilità (anche materiali) che vengono offerte, non si può chiedere di meglio.
Grazie ad entrambi per farci godere di questo viaggio ma soprattutto per le straordinarie emozioni che ci state facendo condividere......
Vi seguiamo con attenzione, specialmente perché vi sappiamo felici, entusiasti e soddisfatti di questa fantastica esperienza.
Un abbraccio da Rita e Alberto
Pensavo che questo diario fosse semplicemente bellissimo. Dopo aver letto e riletto la parte più recente, dopo aver osservato e riflettuto sopra molte immagini ho cambiato la mia opinione.
Ora credo che questo diario vada dritto al primo posto nella mia personalissima e soggettiva classifica, dei più bei diari crocieristici di sempre mai pubblicati in questo forum. e forse in generale del web.
p.s. ciò detto con il massimo rispetto anche per tutti gli altri.
Inutile ripetere i complimenti: ce ne sarebbe uno ad ogni passo del racconto.
Fra i tanti pensieri di una vita trascorsa insieme, mi è piaciuta tanto la considerazione
Come ogni donna mi vedo mille difetti, ogni giorno ne aggiungo uno.
Mio marito al contrario, ogni giorno me ne toglie due!
È di una semplicità ed umanità unica, ma che lascia trapelare un grande amore.
che dire? soltanto tanti auguri per la vostra vita insieme e complimenti per il diario. gradevole da leggere, bellissime foto, emozionante per gli inserti e le riflessioni di carattere personale. non vi conosco, ma dopo 44 anni con mio marito mi sono ritrovata in alcune cose scritte e mi sono emozionata. grazie!!!
Eccomi…a casa ho recuperato tutto quanto e’ stato scritto!
La capacita’ di scrivere di Sonia e la sua capacita’ fotografica era gia’ emersa in altra occasione…un’ulteriore riconferma se ce ne fosse stato bisogno…la solita meravigliosa narrazione!
Attendo il seguito, come tutti d’altronde!