Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tutto bellissimo sarà che tutti sanno che fa parte di MSC ma per chi non lo sapesse io vedo molto lo stile MSC nei vari ambienti
Buonasera, devo chiederti se le guide erano solo in inglese? Aggiungo i miei complementi per le bellissime foto, e i dettagli stupendi del Diario, Auguri per il Vs. Anniversario.
Faccio mie le parole di Peppinho.Ma cosa mi stavo perdendooo!
Con colpevole ritardo ho recuperato.
La bellezza di tutto, dall'itinerario alla nave, dalle fotografie alla scrittura, è un diario che fa sognare.
Grazie per la condivisione.
Azzzz, leggo adesso la tua meraviglia di diario.....intanto augurissimi per il vostro anniversario e che dire dell'Islanda, magica e splendida,l'ho amata tanto!
Faccio mie le parole di Peppinho.
Da mezz'ora sono a bordo virtualmente anch'io con voi, e mi godo questo gran bel racconto.
Complimenti per la scelta del viaggio, per lo stile del diario e ... per tutto quanto!!!
Perdonate la mia semplicità nell'esprimere il piacere di leggervi e di seguirvi, in particolare sulle riflessioni di Sonia riguardo il giorno del vostro anniversario. Lo devo dire?...Si, mi sono commosso. Sono fatto così.
Ah, dimenticavo: auguri sinceri in ritardo, ma sempre validi.