Se mi portate, non vi do fastidio, anzi vi aiuto con l'inglese.Era un delizioso risotto carciofi e pancetta....se torni a bordo vengo anch'io e faccio il bis!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se mi portate, non vi do fastidio, anzi vi aiuto con l'inglese.Era un delizioso risotto carciofi e pancetta....se torni a bordo vengo anch'io e faccio il bis!!
Ecco...la lingua è un tasto dolente! In EXPLORA...non si parla se non l'inglese, ogni tipo di comunicazione scritta e parlata, per annunci ufficiali. Con noi c'era mia figlia bilingue e questo ha un po' tolto l'imbarazzo in molte occasioni...Se mi portate, non vi do fastidio, anzi vi aiuto con l'inglese.
Benvenuti a tutti!
Benvenuto anche a te, Prof....sai che per quanto ci siamo trovati bene su Explora I potrei dirti che abbiamo trovato (ovviamente per un nostro personalissimo gusto) la "quinta dimensione delle crociere"!?
Grazie per questo bellissimo diario, è chiaro che ci sono tanti punti in contatto tra Explora e le navi Silversea. Anche le suite si somigliano molto persino nei colori, tranne che per la scaffalatura coi libri al posto del tendaggio. Seguo infatti con molta attenzione per vedere affinità e differenze!Benvenuti a tutti!
Benvenuto anche a te, Prof....sai che per quanto ci siamo trovati bene su Explora I potrei dirti che abbiamo trovato (ovviamente per un nostro personalissimo gusto) la "quinta dimensione delle crociere"!?
Camilla...ringrazia!!!Approfitto della preziosa collaborazione di Camilla (simpatica, bella e solare figlia di Alessandra) ed utilizzo anche alcune delle fotografie da lei scattate nelle varie piscine.
Visualizza allegato 1884549Visualizza allegato 1884550Visualizza allegato 1884551Visualizza allegato 1884552Visualizza allegato 1884553Visualizza allegato 1884554Visualizza allegato 1884555Visualizza allegato 1884556Visualizza allegato 1884557