Salutiamo Israele & Ceniamo con gli amici all'...italiana
Salutiamo Israele & Ceniamo con gli amici
all'...italiana
La sera del 08-02-2013 la nave sta' per ripartire (partenza rinviata alle 20:00 per il 2° scalo spostato da Ashdod ad Haifa),
ed usciamo a goderci per l'ultima volta in questa crociera questo spettacolo "La Terra Santa"
[smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].:
Arrivederci Terra Santa [smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Serata a cena con gli amici Gianfranco - Gloria - Nadia & Lucino al ristorante Pacific
vera e' propria serata all'...Italiana
nel senso che me ne accorgo di una macchia nella tovaglia, ma sto' zitto sino al momento che se ne accorgono gli altri e chiedo ormai di lasciare perdere e non chiedere il cambio della tovaglia , che non avevano cambiato prima che ci sedessimo.
L'ho chiesto perche' si discuteva prima in "allegria" , attendendo il turno , di alcune "differenze che fa' la NCL tra clientela Italiana e clientela straniera, e i tuttii compresa mia moglie Patrizia mi dicevano che io pero' me la prendevo troppo, sino ad arriavare a rovinarmi la vacanza...
A quel punto ho chiesto agli altri di ...non prendersela
per una tovaglia sporca , ed abbiamo mangiato anziche' fare la figura di chi si alzava ad aspettare che gli cambiassero la tovaglia , perche' gli era stato riservato un tavolo sporco.
Ecco la foto , il tavolo era ancora intatto , c'eravamo appena seduti e nessuno aveva toccato niente :
Ringrazio l'amico Ermanno che ha voluto mettere all'attenzione quello che invece hanno trovato all'arrivo nella loro cabina
Ecco :
Passi la poca educazione di qualche direttrice o di qualche "ufficiale poco gentiluomo" ,
passino le piccole disattenzioni ,
passino atteggiamenti "discriminatorì" dove la NCL si e' scusata ma ha voluto giustificare/rsi con scuse assurde (cioe' : "non si sapeva"), mentre loro sapevano e solo i "ciechi" o i bugiardi possono essere "giustificati",
ma non credo che si possa fare passare un rasoio lasciato in una doccia sporca , col rischio che i 2 ragazzi di Ermanno & Barbara o loro stessi si tagliassero e prendessero gravi infezioni.
N.B. : i fatti sono documentati oltre che fotograficamente con mail intercorse post crociera e con documentazione di bordo.
Chi a voglia argomentare lo faccia "come lo ha fatto sino ad ora" liberamente nel rispetto dei regolamenti del sito.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il diario continua in allegria e divertimento , ma non si poteva tralasciare questa parte , perche' in questo mese ho sentito di tutto e di piu' sui lati positivi di NCL , e quando qualcuno ha fatto presente delle minime percentuali di insoddisfazione , tra le altre cose e' stato gratuitamente detto :
Questo perche' ...siamo i soliti Italiani... :shock:
Ripeto a queste persone incrociate in tanti 3d ed in tanti siti :
io sono Italiano e me ne vanto , queste porcherie citate non hanno giustificazioni di sorta.